• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[LuckyGURU] oh mamma.....Ciaaaasssss

pampam

Giardinauta Senior
Complimenti GURU GURU!!!!
hands54.gif
hands54.gif

lobelia

Florello Senior
Oh, sua divina grazia: ci spieghi la scienza della realizzazione spirituale secondo la sua dottrina!!!!! Ci indichi il mantra supremo della crescita infinita....Are lucky, Are, Are! :lol: :lol:

:lingua: Che chiacchiera: 3000 messaggi!!!! :crazy:

luckybamboo

Florello Senior
hahaha, lobelia, "sua divina grazia"....hahaha mi fate morire..:lol: .con tutte le castronate che dico sulle piante mi vergogno quasi di questa placchetta in più :lol: :lol:

crica

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
Oh, sua divina grazia: ci spieghi la scienza della realizzazione spirituale secondo la sua dottrina!!!!! Ci indichi il mantra supremo della crescita infinita....
....e non vogliamo anche dare una massaggiatina ai chakra??? :froggie_r
..e brava lucky!!!

M

Mary74

Guest
80.gif

ommmh oummmh oummmhhhh ommmmmmhhh

Ora mediate insieme ...Lucky e Cias
04.gif
..

maurj

Giardinauta Senior
uuuhhhh mammaaaaaaa luckyyyy

mi sei diventata guru così...senza un preavviso? e ora? come ti si deve chiamare? Sua Serenissima? porca bubbazza io sono sempre aspirante..... beh che dire augurissimi Gurulucky....mmmmmm suona bene

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Mi prostro.
Lavorerò ancora meno di quanto sto facendo per poter reggere il confronto...

ciaseta

Florello Senior
lucky.....dai, con me....ohmmmmm ohmmmmm ohmmmmmmmm

tuki.gif

dai concentrati bene eh?

e poi ogni sera di plenilunio....cesto di uova.....piantina ..... e poi ancora ohmmmm ohmmmmm ohmmmmmm

039.gif
solo con delicatezza di petali e nuvole riuscirai a raggiungere saggezza di guru.... che la coltura sia con te....

(metti la cera togli la cera....no quella era un'altra cosa..... :lol: )

ahahahaha!!!! :lol: :lol: :lol:

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
solo con delicatezza di petali e nuvole riuscirai a raggiungere saggezza di guru.... che la coltura sia con te....

che responsabilità....
08.gif

e poi ogni sera di plenilunio....cesto di uova.....piantina ..... e poi ancora ohmmmm ohmmmmm ohmmmmmm

039.gif
ma...le uova le devo magna'? o le tiro ai passanti? :D

(metti la cera togli la cera....no quella era un'altra cosa..... :lol: )

ahahahaha!!!!
quello lo so fare! :lol:

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Mi prostro.
Lavorerò ancora meno di quanto sto facendo per poter reggere il confronto...
Ma no Boba, non hai capito? Qui dentro i chiacchieroni diventano guru per scroccare consigli agli aspiranti più volenterosi :eek:k07: :lol:

ciaseta

Florello Senior
esatto! prendi me, io sono una cozza a dare consigli! :lol:

(metti la cera togli la cera....no quella era un'altra cosa.....
lol52.gif
)

ahahahaha!!!!

quello lo so fare!
lol52.gif
allora ti invito a casa mia, ehehehe... :ciglione: :lol:

camilla03

Aspirante Giardinauta
SUA ECCELLENZA ECCELLENTISSIMA!!!!!!!!!!

Avrà ancora voglia di chiaccherare ancora con noi semplici aspiranti? Sono pronta ad azzerbinarmi di fronte alla Sua Magnifica Magnificenza!!!!!!
Complimenti e un bacione :love_4:

Alto