Per cosa ti dispiace per me? Io non ho nessun dente che duole. A questo punto esigo che tu mi spieghi esattamente cosa intendi.
Cosa intendi per cose "delicate e personali"?
Perchè ti devo scrivere via mail e quindi privatamente su cose "delicate e personali"?
Vincenzo, dammi retta, prima di scrivere TU certe cose, pensaci mille volte. Io ho le spalle larghe, tu no.
ciao,io quando dicevo che ti manca qualcosa ,in termini di giardinaggio si può dedurre fosforo,generalmente manca un pò a tutti.
Le offese ed i chiarimenti forse e meglio farle in privato in MP(cose delicate),te forse non lo hai fatto ,ma penso non ci sia bisogno in quanto per me il discorso era già chiuso,io non ho offeso nessun ITALIANO che non si senta razzista ,per il resto se lo sono non si dovrebbero sentire offesi,è un loro modo di vedere che a me non tocca.
Le tue spalle sono larghe? benissimo vorrà dire che sopporti meglio i pesi di me che sono "Piccolo" e comunque anchio qualche peso lo reggo ancora,non è che so proprio fracico
,( le spalle uno le deve sostenere da solo con le sue gambe altrimenti sono come d'argilla)anche qui lasci un pò a desiderare,ma forse io non arrivo a capire bene cosa intendi ,ma va bene anche così.
Mi spiace che ti sia sentita offesa(mi pare di avertelo anche detto prima)a volte sai ,si dicono tante cose che rimangono li sospese ...servono ? non servono? tutto dipende da interpretazioni....diciamo che tutto serve a crescere.
come ti ho già detto, senza rancore, per me era ed è chiuso il discorso.ciao
vincenzo