• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lombardia all'avanguardia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Curioso che la mia frase ti sembra un insulto e leggere che al nord si è razzisti e che a me, solo perchè ho voluto difendere tanti italiani innocenti e per nulla razzisti mi è stato detto che mi "manca qualcosa" non ti abbia offeso, nemmeno per pura "solidarietà" fra utenti. Curioso, estremamente curioso.

Estremamente curioso.
Ma Un insulto o quasi, rivolto a me lo faccio presente.
Pura solidarietà ta utenti, mi sembra una barzelletta.
Poi con la tua intelligenza, non hai bisogno della mia solidarietà.
E trovo divertente che tu trovi curioso, la MIA mancanza di solidarietà nei tuoi confronti, quando è noto che tra noi due non c'è molto feeling.

kevin02

Bannato
tratto da http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...13-11de-90c6-2fe15c88b793&DocRulesView=Libero
«Se un cliente mangia il gelato in piedi o seduto su una panchina pubblica - è l'interpretazione di Belotti e Saffioti- all'esterno della gelateria, può tranquillamente continuare a farlo; se mangia il gelato al tavolino o al bancone, sotto un gazebo o all'interno di dehors installati dal titolare della gelateria, allora è vietato. Ma non è una novità: già oggi, in base alla legge Bersani, i laboratori artigianali non possono prevedere l'allestimento di arredi esterni per la consumazione dei propri prodotti».

A mio avviso anche interni!!!!!!!!:mazza:

rootfellas

Florello
tengo a precisare che come accade gia a bologna e firenze, esiste una legge che da pieno potere ai sindaci di vietare di bivaccare per strada mangiando e bevendo, in alcuni posti è vietato solo nelle ore serali, penso che sia questo l'argomento "lombardo" non il mangiare il gelato per strada o no.

V

vinceco

Guest
Per cosa ti dispiace per me? Io non ho nessun dente che duole. A questo punto esigo che tu mi spieghi esattamente cosa intendi.
Cosa intendi per cose "delicate e personali"?
Perchè ti devo scrivere via mail e quindi privatamente su cose "delicate e personali"?

Vincenzo, dammi retta, prima di scrivere TU certe cose, pensaci mille volte. Io ho le spalle larghe, tu no.

ciao,io quando dicevo che ti manca qualcosa ,in termini di giardinaggio si può dedurre fosforo,generalmente manca un pò a tutti.
Le offese ed i chiarimenti forse e meglio farle in privato in MP(cose delicate),te forse non lo hai fatto ,ma penso non ci sia bisogno in quanto per me il discorso era già chiuso,io non ho offeso nessun ITALIANO che non si senta razzista ,per il resto se lo sono non si dovrebbero sentire offesi,è un loro modo di vedere che a me non tocca.
Le tue spalle sono larghe? benissimo vorrà dire che sopporti meglio i pesi di me che sono "Piccolo" e comunque anchio qualche peso lo reggo ancora,non è che so proprio fracico:D,( le spalle uno le deve sostenere da solo con le sue gambe altrimenti sono come d'argilla)anche qui lasci un pò a desiderare,ma forse io non arrivo a capire bene cosa intendi ,ma va bene anche così.
Mi spiace che ti sia sentita offesa(mi pare di avertelo anche detto prima)a volte sai ,si dicono tante cose che rimangono li sospese ...servono ? non servono? tutto dipende da interpretazioni....diciamo che tutto serve a crescere.
come ti ho già detto, senza rancore, per me era ed è chiuso il discorso.ciao
vincenzo

rootfellas

Florello
Tu al contrario non sputi sentenze, non giudichi, non insulti.
Pacatamente porti avanti una discussione.

Pin, per non parlare di questa frase, che riporto qua sotto:

.........
Vincenzo, dammi retta, prima di scrivere TU certe cose, pensaci mille volte. Io ho le spalle larghe, tu no......

che mi fa "strano", ma pare essere molto in "stile italico".

Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
scusate, ma voi che intendete con "spalle larghe"? A casa mia significa avere esperienza, conoscenza, sicurezza e anche aver visto tante cose e quindi saper sopportare battute e volgarità, come accaduto anche qui.

Pin, la differenza fra me e te, è che io, anche non avendo feeling con te, sarei intervenuta CONTRO una battuta sottilmente volgare come quella che mi è stata fatta, se fosse stata fatta nei tuoi confronti.

quadricromia

Guru Giardinauta
scusate, ma voi che intendete con "spalle larghe"? A casa mia significa avere esperienza, conoscenza, sicurezza e anche aver visto tante cose e quindi saper sopportare battute e volgarità, come accaduto anche qui.

Si anche da me significa la stessa cosa, solo associato a "tu no" che rivolgi a Vinceco sembrava avesse altro significato.
Visto che immagino tu non lo conosca a tal punto, quel "tu no" falsava la frase, ecco, tutto qui.

rootfellas

Florello
me sto a mette la cappa e allisciare il pizzo, farò anche il moschettiere, ma suonava proprio male quella frase, grazie della spiegazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto