• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Login ogni volta?

B

bim007

Guest
Ma ogni volta che entro nel sito devo cliccare il mio username e la password per farmi riconoscere ? e che palle :cool3:
infatti la password , anche se clicco su ricordami viene subito cancellata nel momento che entro :martello2

B

bim007

Guest
ho dovuto svuotare i cookie altrimenti non venivo "riconosciuto" , lo stesso problema mi era accaduto su un'altro sito protetto e mi ricordavo di questo problema

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Tanto per cominciare modera i termini! :eek:k07:
Se inserisci username e password e clicchi la check "Ricordami", per le impostazioni del software del forum, non c'è più bisogno che tu faccia il Login.

Se sei sicuro di fare quanto sopra e ti capita lo stesso allora la colpa è tua! :D
Cioè probabilmente hai impostato il tuo browser in modo che alla chiusura cancelli tutti i cookies, oppure utilizzi un programma per la "pulizia" di file temporanei & cookies... :ciglione:

Silvia

Maestro Giardinauta
Succede anche a me. Ho Internet Explorer e uso frequentemente un programma "Window Washer" : forse dipende da questo? Proverò a controllare. Comunque il fastidio è molto modesto!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Silvia ha scritto:
... uso frequentemente un programma "Window Washer" : forse dipende da questo? ...
Direi proprio di si! :eek:k07: Il "ricordo" del login effettuato altro non è che un cookie; se li cancellate è logico che dovete ogni volta rifare il login! :ciglione:

Silvia

Maestro Giardinauta
Infatti è proprio così: ho verificato (avrei potuto pensarci prima ma poco male). Grazie elebar.

Alto