• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Logan

garofano

Maestro Giardinauta
voglio parlarvi di un amico a quattro zampe che purtroppo non c'è più,e che avrei voluto tanto che entrasse nella mia vita.vi racconto la sua storia.A volte,mio marito ed io andiamo a passare dei fine settimana in un agriturismo.Questo posto era frequentato da un bellissimo cane incrociato maremmano-labrador,senza cuccia.Lì riceveva da mangiare,coccole,andava e veniva.Con noi aveva fato amicizia,ci riconosceva,ci faceva le feste e si faceva coccolare.Purtroppo era un cagnolotto un po' scalognato,ogni tanto gli capitava qualcosa,investito due volte,sparato da un cacciatore un po' scemo e distratto,morso da altro cane.L'ultima volta,eravamo andati all'agriturismo,quando vediamo la proprietaria tutta spaventata alle prese con il nostro amico cagnolotto,ferito gravemente,perchè investito di nuovo.gli prestiamo le prime cure,e chiamiamo il Pronto soccorso.In attesa dei soccorsi,gli stiamo vicino.Lui apre un occhio,ci riconosce e,con tutto che è ferito,ci lecca le mani.Che devo dirvi?Piangiamo come due fontane dalla commozione.A questo punto è deciso:lo adottiamo,e lo prendiamo appena abbiamo casa più grande (aspettavamo quella in cui siamo andati ad abitare adesso)Interviene il veterinario,e noi ci facciamo lasciare il suo indirizzo e la matricola identificativa del nostro amico.Purtroppo la casa ritarda,dobbiamo andare in affitto in una casa ancora troppo piccola per lui,ma gli diamo già il nome,Logan,e lo teniamo nel ostro pensiero e nella nostra attesa.Ci arrivano notizie che si stava riprendendo.Finalmente la casa arriva,e ci mettiamo a cerca Logan.Contattiamo il veterinario che l'aveva assistito e che se lo ricorda bene.Si impegna a darci notizie,e noi aspettiamo pieni di speranza.Purtroppo pero' pochissimi giorni fa,avevamo già pensato alla sua cuccia,a quando andarlo a prendere, e a tutto il resto,ci arriva la notizia che mai avremmo voluto sentire:Logan è morto l'anno scorso.Siamo in lutto,abbiamo pianto tantissimo,e anche adesso,che ne parlo a voi,mi sto commuovendo e ho le lacrime agli occhi
 
Alto