• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo mando a "Italia's got talent"?

Citrodora

Apprendista Florello
Amore di mamma!!! :love: una pancina da grattare e sbaciucchiare!!! :love:
Secondo me Zerbi lo bazza... ma Gerry lo farà passare per la simpatia e Maria gli dirà che in semifinale dovrà fare qualcosa di ancora migliore!!! :lol:

malsi

Giardinauta
oltre a ballerino anche un buon contorsionista il mio Martino dovrebbe perdere almeno 3 kg per avere una speranza

elena_11293

Master Florello

accipicchia!! :eek:
intanto sono contenta di vedere che tra voi e romeo ora c'è più armonia che all'inizio :hands13: (te l'avevamo promesso, ricordi? :rolleyes:) e poi... ma come fa?!! io mi perdo subito :inc:... ma quello è un pezzetto di noce (mangia le noci?! :fifone2:) o di altro cibo?
in ogni caso, è geniale. grazie anche a te per il bel video!! :flower: grattatine a lui! :love_4:

Sirbia

Aspirante Giardinauta
Ciao Elena! è un pezzo di noce che ha prontamente sputato, cercando su youtube, ho visto che Romeo non è l' unico a fare questo gioco, quindi sarà una caratteristica felina :)
Per quanto riguarda il rapporto con Romeo.. abbiamo trovato un equilibrio, ma non è bello, consiste nell' ignorarci :D
quando avvicino la mano per accarezzarlo,alza prontamente la zampa con le unghia uscite oppure sposta la testa, quando cammino mi morde i piedi.... si arrampica ovunque e distrugge ogni cosa, e dire che io lascio sempre uno spiraglio della veranda aperta, in modo che lui entra ed esca dal giardino in libertà.. quindi non penso si senta rinchiuso... Accetta qualche carezza SOLO la notte, quando entra clandestinamente nel letto, e vengo svegliata dal suo "prrr prr" accanto l' orecchio.. ma so che usa solo il mio calore, nient' altro :martello2
La situazione mi rattrista molto, abbiamo provato di tutto ma lui è così... speriamo dopo la castrazione o crescendo, siu tranquillizzi da solo :)

Datura rosa

Guru Master Florello
Ciao Elena!
Mi spiace di non poter vedere il filmato perché navigo con la chiavetta e la connessione è lenta e si interrompe spesso.

Per quanto riguarda i rapporti difficili col tuo miciotto, sono cose che posono capitare. A me succede con Bambi, il fratello di Tino, è ombroso e scontroso e con comportamenti anche un pochino strani (ne ho già parlato). Anche lui non gradisce coccole e carezze. Sta li fermo un momento ma poi scappa o si mette sulla schiena venendo avanti con le unghiette (anzi, ha delle unghie robuste cone mamma Liù) fuori.
Anche lui, invece, sul letto cambia un pochino e mi fa la pasta addosso con una serietà ed un impegno degno di miglior causa, si fa accarezzare un pochino di più e dorme accucciato proprio attaccato a me.
Penso dipenda dal fatto che sdraiati siamo al loro livello e non incombiamo su di loro. Ritengono di potersi fidare.
Ricordo che con Ciccio, il mio veterano che va,viene, mangia e non si trattiene, accadeva un po' la stessa cosa.
Qualche rara volta che sono riuscita a mettergli delle goccine e quando dovevo mettergli il Frontline riuscivo a farlo solo sdraiandomi con lui con letto. Allora si faceva fare di tutto.

Io spero che con il tempo sia il mio Bambi che il tuo Romeo riusciranno a fidarsi di più e a lasciarsi avvicinare più tranquillamente.
Me lo auguro e lo auguro vivamente a te!!!!

Ciao, ciao

Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
ciao dat :) grazie, ma è sirbia che romeo, non io. cmq appena puoi collegarti da un altra connessione guarda il video, perché merita!
:love_4:
Ho fatto un errore di sbaglio!!!!!!

Proverò ma qui da me - anche se ti assicuro che siamo in Italia centrale, in provincia della Capitale - l'adsl non arriva. Ci hanno detto: a voi no!!!!!!!:mazza:

Alto