Ciao Elena!
Mi spiace di non poter vedere il filmato perché navigo con la chiavetta e la connessione è lenta e si interrompe spesso.
Per quanto riguarda i rapporti difficili col tuo miciotto, sono cose che posono capitare. A me succede con Bambi, il fratello di Tino, è ombroso e scontroso e con comportamenti anche un pochino strani (ne ho già parlato). Anche lui non gradisce coccole e carezze. Sta li fermo un momento ma poi scappa o si mette sulla schiena venendo avanti con le unghiette (anzi, ha delle unghie robuste cone mamma Liù) fuori.
Anche lui, invece, sul letto cambia un pochino e mi fa la pasta addosso con una serietà ed un impegno degno di miglior causa, si fa accarezzare un pochino di più e dorme accucciato proprio attaccato a me.
Penso dipenda dal fatto che sdraiati siamo al loro livello e non incombiamo su di loro. Ritengono di potersi fidare.
Ricordo che con Ciccio, il mio veterano che va,viene, mangia e non si trattiene, accadeva un po' la stessa cosa.
Qualche rara volta che sono riuscita a mettergli delle goccine e quando dovevo mettergli il Frontline riuscivo a farlo solo sdraiandomi con lui con letto. Allora si faceva fare di tutto.
Io spero che con il tempo sia il mio Bambi che il tuo Romeo riusciranno a fidarsi di più e a lasciarsi avvicinare più tranquillamente.
Me lo auguro e lo auguro vivamente a te!!!!
Ciao, ciao