• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Litotamnio cercasi

Symius

Giardinauta Senior
Ho letto su un libro che ho che parla di rimedi naturali, che il litotamnio se messo nel macerato di ortica elimina i cattivi odori ed inoltre lo rende anche più efficacie sia come fertilizzante che come antiparassitario. Purtroppo (tanto per cambiare) dalle mie pati non si trova. Non è che qualcuno di voi ne avrebbe da vendermelo?
:Saluto:
 

propolis

Aspirante Giardinauta
litotamnio

Ho letto su un libro che ho che parla di rimedi naturali, che il litotamnio se messo nel macerato di ortica elimina i cattivi odori ed inoltre lo rende anche più efficacie sia come fertilizzante che come antiparassitario. Purtroppo (tanto per cambiare) dalle mie pati non si trova. Non è che qualcuno di voi ne avrebbe da vendermelo?
:Saluto:
:hands13:
Tutto vero. per l'acquisto ti puoi rivolgere ai p.vendita di Botanic. Oppure sul sito di www.antikaofficinabotanika.com
 
Alto