• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lithops: consigli sulla semina

alestellina

Florello
Un utente di un altro forum molto gentilmente :D mi ha regalato un sacco di semi di lithops (aucampiae,lesliei,karasmontana sp. bella, coleorum, dorotheae, gracilidecineata, aucampiae, fulviceps, gesinae e werneri)...non vedo l'ora di seminarli!! :froggie_r:froggie_r

Mi sono già letta un pò qua e là alcune dritte, ma sentire le esperienze personali è sempre piacevole!!

chi di voi ha seminato lithops? consigli? questo è periodo adatto?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Ale, hai provato a chiedere all'utente dell'altro forum qualche indicazione? Se ne aveva una bustina in + da regalare probabilmente lui li semina già e ti saprà indicare al meglio.
I consigli che ti posso dare io sono quelli che hai già letto, in più posso segnalarti questo link dove ci sono informazioni molto utili.
 
Ultima modifica:
Alto