• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lista Dionee In Esubero:

Pollicino-Verde

Giardinauta
Ho un bel po di dionee da cedere.........
inserisco la lista:

numero/tipo/misura


2) YELLOW = 3cm.
2) UK SAWTOOTH = 1cm.
2) DENTATE = 1cm.
2) GIANT FORM = 3cm.
2) SHARK TEETH = 1 di 3cm. ed 1 di 1cm.

3) TIPYCAL = 3cm.
7) ALL GREEN = 2cm.
7) BIG MOUTH = 2cm.
2) PURPLE GIANT = 1cm.

chi fosse interessato mi contatti in pvt....

come spedizione fate voi,per la prioritaria bastano 2 euro per la raccomandata 4........

Il confezionamento delle piante non c'è bisogno che ve la spieghi,avrò cura a non farle sciupare durante il viaggio senza che subiscano traumi ne schiacciamenti....
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
ciao polli! Ma ci stiamo solo noi stasera ve???
Senti un pò...le cedi dunque chi le vuole paga solo le spedizioni??? Wooooow.
e se ne volessi una di ogni tipooooo???
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Ragazzi.
ho preparato le buste con gli indirizzi,però non sto avendo 2 minuti (veramente mi ci vuole una buona mezz'oretta) per confezionare tutte le piante........
inserisco questo post per informarvi che spedirò lunedì mattina,così domenica pomeriggio avrò tutto il tempo necessario per impacchettare tutte le piante con calma.........
poi anche se riuscissi a farle partire in questi giorni,poi passerebbero la domenica in qualche posta,meglio aspettare,meglio anche per me che in questi giorni non ce la faccio.....

inserisco la lista di quanto ancora rimane:


1)TIPYCAL = 3CM.
6) ALL GREEN =2CM.
6) BIG MOUTH =2CM.
 
Alto