• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'inverno più freddo del secolo

miciajulie

Fiorin Florello
hhhhmmmm parli di portare jella.
la jella sarebbe che fosse davvero freddissssssssimo.
spero solo che sia una previsione totalmente cannata.
ma sono così disperata (visto checccchifo il cielo stamani?) che non ho quasi la forza di sperare

MaryFlowers

Fiorin Florello
Noi essendo un po' come in Africa chissà se arriva anche qui qualcosa sarebbe un tragedia per l agricoltura ove molte famiglie sopravvivono grazie a esso .pero' ho sentito che avremo un estate -primavera molto prolungata ,mi auguro che sia anche così dalle vie vostre li su :)

GabriGiardini

Giardinauta
qui sono anni che l'inverno arriva tardi e di solito ne fa uno gelido con la neve(la neve sulla riva del mare e' bellissima pero') e uno delicato,in ogni caso fa un po' di scirocco a natale o giu' di li,e poi piove piove piove e che p...e!!!!!!!!!!!!!!
piove.
non mi importa se fa la neve o no in inverno vorrei un estate come si deve,qua sempre che si lamentano del caldo e invece di andarsene in finlandia(visto che si lamentano tanto anche della loro citta')portano jella e quest'anno niente estate!!!!!!!!
hanno deciso di prolungare la stagione agli stabilimenti balneari perche' non hanno fatto un soldo quest'anno e poi perche' effettivamente che li chiudono a fare a settembre se poi andoamo a prenderci il sole tutto ottobre!?!?!?

njnye

Florello Senior
Che poi, sarebbe carino aprire un sondaggio sulle temperature: stasera ho aperto le finestre per cambiare aria e sto faticando a non richiuderle visto il freddo che sta entrando!!! Meteo da novembre!

Ultima modifica:

angelone54

Guru Giardinauta
bene, comincio io. Ore 21,50 temperatura 23° umidità 76% nuvolo con minaccia di pioggia.(stamattina ha piovuto):squint:

sara k

Giardinauta Senior
Qui domenica ha fatto un acquazzone che non riuscivo a vedere a 10 mt di distanza. Ieri ed oggi bello con sole e temperature ottime per chi sta in città, diciamo sui 28°.

njnye

Florello Senior
Adesso siamo sotto i 16°. Roba che se continua così devo ritirare le prime cicciotte prima della fine di agosto!

GabriGiardini

Giardinauta
oggi sole caldo e mare bellissimo ma se vai in giro dmti becchi delle ventate fredde adosso mentre sei sudato....
domani boh non si sa

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

noretta

Aspirante Giardinauta
Dovevamo fare la Puglia quest'anno ma....non è andata come speravamo, troppo caldo e zone 0 di ombra - pinete ecc. Così siamo saliti al nostro solito posto, Pescara-Montesilvano. Tempo buono anche se non ha fatto quel caldo degli scorsi anni, comunque bel mare e tutto bello come al solito :)
L'unica cosa spiacevole, le meduse, fra le più dolorose dell'Adriatico...

Alto