• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

link Dipartimento Botanica

L

LuciaR

Guest
Cara Claudia, un pò di tempo fa avevamo già tentato di creare una raccolta di link utili. Sarebbe opportuno salvare i migliori in una pagina a parte, anzichè inserirli all'interno dei messaggi. Ciò ovviamente richiede l'intervento di Mauro o di qualcuno tra noi, più volonteroso, che abbia voglia di memorizzarli in una sua pagina web.
Propongo alcuni vecchi messaggi a riguardo :

messaggi con link utili

messaggi con link raccolte immagini

Ciao, Lucia

[ 12-06-2001: Messaggio scritto da: Lucia ]

E

Esmy

Guest
Ok Avete trovato la volontaria ..
in attesa dell'intervento sicuramente più esperto di Mauro .. la faccio io una paginetta web con i link da voi segnalati ..
datemi una ventina di minuti ... (BE CI METTEREI ANCHE MENO .. MA ORA HO LA PAUSA CAFFE'.. :D )
a dopo
Esmeralda

[ 12-06-2001: Messaggio scritto da: Esmy ]

E

Esmy

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: aldo:
Esmeralda, sei un "mostro" (in senso buono).<HR></BLOCKQUOTE>

Pensavo parlassi del mio non leggerissimo strabismo di venere .... nella mia nasca (naso ndr) .. o del mio labbro leporino .....

:D :D :D

Comunque su questa paginina web ci sto ancora lavorando...

[ 12-06-2001: Messaggio scritto da: Esmy ]

M

mitcha

Guest
Esmina Esmuccia cara... non avresti per caso il tempo di aggiungere anche i link ai cataloghi on line per chi come me "ruba" i colegamenti in ufficio e non può fare lunghe ricerche....Te ne sarei grata per ...almento per ... un paio di vite!!!(Nel senso di esistenze!)
Se puoi, naturalmente!!
Baciotti
PS come va il tuo giardino? Ti fuma il cervello a forza di pensarlo e riprogettarlo? Auguri(anche alla tua schiena!!)
ULTIMO PS: voi anime misericordiose mi dovreste aiutare, non dico a mettere i link ma a mettere le immagini,(non dal web, da PC) vi prego!!(sto piangendo e singhiozzando)

E

Esmy

Guest
Esmy all'appello ...
sto continuando ad inserire link nella paginina ...
Ho passato in rassegna molti Vostri messaggi nel forum .. ed ho preso spunto per le segnalazioni ora aspetto altri suggerimenti
Bacioni
firma.gif

A

ALBERTA

Guest
Esmeralda sei proprio brava!
In dialetto veneto si direbbe:"QUANTE ROBE CHE SE POE FARE COEA CORENTE!!"
Ciao

Alto