• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'importante è seminare

tuberosa

Giardinauta Senior
Questi versi li ho usati per il biglietto del battesimo del mio secondo bimbo, mi è tornata in mente in un flash leggendo il post sui bambini, spero vi emozioni come emoziona me ogni volta che la leggo e guardo i miei bambini.

Semina, semina
l'importante è seminare
-poco,molto, tutto-
il grano della speranza.
Semina il tuo sorriso
perchè splenda intorno a te.
Semina le tue energie
per affrontare
le battaglie della vita.
Semina il tuo coraggio
per risollevare quello altrui.
Semina il tuo entusiasmo,
la tua fede,
il tuo amore.
Semina le più piccole cose,
i nonnulla.
Ogni chicco arricchirà,
un piccolo angolo di terra.​
 

Allopacs

Master Florello
L'importante é seminare

:flower: Bellissimo testo Tuberosa, puoi metterti a scrivere delle poesie!:love_4:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Bellissima!!! credo che queste parole siano il riassunto di quello che dovrebbe essere lo scopo di ogni essere umano e che porta a uno stato di felicità pura e infinita.
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Allopacs ha scritto:
:flower: Bellissimo testo Tuberosa, puoi metterti a scrivere delle poesie!:love_4:


:ciglione: magari riuscissi a esprimere così i sentimenti... non sono miei ma di un poeta che si chiama Ottaviano Menato
 

Similar threads

Alto