• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

limoni

mimma69

Maestro Giardinauta
i miei limoni sono in delle conche grosse 60/70.per colma del gatto della signora accanto che trovava ottimo fare i suoi bisogni nei miei limoni,ho messo dentro il vaso,o dellepiccole piante grasse(in vaso)o dei bei sassi tondi che ho trovato qua e la',per evitare che il B.....gattino evacuasse li.
Secondo voi,visto che i limoni hanno molte radici aeree,gli impedisco di respirare mettendoci sopra questa roba?e' meglio che metta una semplice rete?
grazie mille

J

Jean Claude

Guest
Ciao, vi posso garantire che non ci sono problemi, al contrario di quanto si potrebbe pensare i limoni vogliono il terreno umido, :confused: (me l'ha detto un contadino mio vicino di casa) ed i sassi che hai messo provvedono ad impedire l'eccessiva evaporazione.

Nel vasone destinato al mio limone ho messo dell'argilla espansa e sembra che il limone gradisca.

Alto