• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

limone provincia bergamo

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
buona giornata , un consiglio, sono in provincia di bergamo sarà troppo presto per portare all'esterno la mia pianta di limone?
grazie x le vostre risposte,,
Ciao Rosa:V
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Io sono in provincia di Brescia e l'ho portato fuori sotto il portico 2 giorni fa. I fiori iniziano ad aprirsi
 

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
Grazie,,AmbraB,per ora sono in serretta ,se lo porto fuori sarà in pieno prato,stò lasciando la porta aperta da qualche giorno anche durante la notte, e inizio a bagnare un pò,....allora a questo punto a fine settimana lo porto fuori...
:su::ciao:Ciao ciao . Rosa
 

Delvi83

Giardinauta
Ormai si può tenere fuori, magari vicino ad un muro....tieni conto che, tra l'altro, brevi gelate le regge..
 

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti, durante la settimana ho portato fuori prima il mandarino cinese ,poi il cedro di Budda, sabato mattina mi sono fatta aiutare e anche il limone è fuori,stà fiorendo..:su::su::su:la pioggia di ieri senz'altro gli ha fatto molto bene, non cè niente di meglio della pioggia per far riprendere le piante !:su::D
ciao, Rosa
 
Alto