• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limone malato

Angi

Aspirante Giardinauta
La mia pianta di limone ha le foglie accartocciate con polverina bianca sopra che si toglie passando un panno umido ma poi ritorna e sotto puntini marroni _neri che si staccano an ch essi pulendo con un panno .Ho spruzzato olio di lino ed a distanza di una settimana solfato di rame che dite andrà bene o devo fare qualcosa altro?
Dimenticavo .le foglie più rovinate le ho potate e quelle che sono riuscita le ho pulite sopra e sotto con acqua e alcool ma la pianta in vaso è molto grande ed è impossibile pulirle tutte
Sos aiutatemi sono innamorata del mio limone ,l ho comprato a settembre e sono inesperta grazie a chi vorrà aiutarmi
 

luca79.portale

Aspirante Giardinauta
Ci possono essere soluzioni invasive e meno - naturali e chimici - fai una foto anche del terriccio please

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk
 
Alto