• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

limone di "montagna"

C

chiarina

Guest
vorrei piantare un limone nel giardino c'e per caso una varieta che puo resistere a temperature meno"tropicali"???? io abito a firenze ... quale limone potrei piantare?????? :eek:

claudia cadoni

Aspirante Giardinauta
CHIARINA !!!
Tutta la tradizione della coltivazione del limone toscano...

Penitenza: andare in pellegrinaggio a Pescia da Oscar Tintori e fingersi una turista svedese negando a oltranza di avere qualsiasi parentela con Dante.

C

chiarina

Guest
ha ha ha hah ha ahha ahaa hhaa
e chi e' 'sto oscar tintori ??????
NON ce un consiglio meno distante???!!!!!!?!!
E piu fruttuoso????????????????????????

G

Gloria2

Guest
Distante??? E cosa dovrei dire io, che ho la bava alla bocca quando vedo le sue piante e vivo a Milano? Oscar Tintori è un mito nella coltivazione degli agrumi di tutti i tipi, ho solo visto le foto del suo vivaio ma mi è bastato... Quest'anno. ad Orticola (a Milano) aveva un piccolo stand ma mi sarei portata a casa tutto. Ciao!

Alto