• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

limone che non fruttifica

simomb

Maestro Giardinauta
ciao tutti,
io ho dallo scorso anno un limone in un grosso vaso. ora vichiedo: non fa i limoni ed è un pò stenterello, pensavo di concimarlo, ma vorrei fosse il più naturale possibile (ci vorrei fare il limoncello eheheeh) ho letto dei lupini, che ne dite? e poi: il limone è giovano, devo comunque potarlo??
grazie
 

Davidecana

Aspirante Giardinauta
io avevo un limone in stra difficoltà, perennemente attaccato da cocciniglia cotonosa. Drastica potata cambio vaso e una bella dose di letame maturo. Ora ha passato bene l'inverno ed è già pieno di gemme fogliari
 
V

vinceco

Guest
ciao tutti,
io ho dallo scorso anno un limone in un grosso vaso. ora vichiedo: non fa i limoni ed è un pò stenterello, pensavo di concimarlo, ma vorrei fosse il più naturale possibile (ci vorrei fare il limoncello eheheeh) ho letto dei lupini, che ne dite? e poi: il limone è giovano, devo comunque potarlo??
grazie
stallatico maturo e concime per gli agrumi a lenta cessione con microelementi,2 volte l'anno ,ad aprile e poi di nuovo a settembre .ciao
vincenzo
 
Alto