• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limone che fine farà?

liuteo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, il nostro povero limone ha patito tantissimo l'inverno per colpa nostra (è stato coperto tardi, e poi ci siamo scordati di innafiarlo).
uploadfromtaptalk1426112135998.jpg
Cosa consigliate di fare? Si riprenderà o farà una brutta fine? :(

Lillo73

Aspirante Giardinauta
Non mi sembra poi ,messo cosi tanto male ,io prima di tutto eliminerei le parti secche,epoi darei del concime per agrumi ,attento alle innaffiature,come dici tu vi siete scordati di innaffiarlo ,non e che adesso vuoi recuperare quello che non hai fatto ,cosi da esagerare con l'acqua (evita ristagni d'acqua )e tra un innaffiatura e l'altra aspetta che il terriccio si sia un po asciugato .
Poi senti anche il parere di altri utenti .un saluto
Adesso ho della cocciniglia che mi aspetta in giardino (Massacr
Ciao Lillo

liuteo

Aspirante Giardinauta
Grazie Lillo73. Procedo ad eliminare le parti secche. Devo eliminare anche i rami dove ci sono le foglie secche? Sembrano ancora abbastanza elastici e vivi...

Alto