• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limone aiuto....

R

Raffaella1945

Guest
Salve a tutti ho una pianta di limone e ieri ho trovato alcuni rami rosicchiati come se fosse stata mangiata da qualke animale....però nn è stata proprio mangiata perkè ho trovato a terra dei pezzettini di corteccia rosicchiati....è stata colpita sl la corteccia nel parte sotto del ramo ....attendo una vostra risposta grazie....
 

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuta nel forum Raffaella1945:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
R

Raffaella1945

Guest
Scusate volevo allegare 2 foto riguardo il mio problema ma mi dice ke l'immagine supera quotatura 233,29...mi potete dire l'immagine di ke estensione deve essere e quanto le loro dimensioni???
 
Alto