• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

LIMONCINO NATO DA UN SEMUNO

ANTONELLA26

Aspirante Giardinauta
Buongiorno vi chiedo cortesemente un consiglio sul mio piccolo limoncino (creato da me con un piccolo semino di un limone un anno fa circa). Non ho mai fatto l'innesto solo che alcune foglie hanno una cornicetta marroncina... Il limone ha bisogno di molta acqua?
Io di solito gli do acqua solo quando il terreno è molto asciutto.
Grazie per il supporto. :ciao:

Crimson king

Florello
Ciao, va bene quando il terriccio é asciutto, ma non molto asciutto, se gli manca le foglie si piegano vero l'interno longitudinalmente, dovresti mettere la foto per vedere come é impostato. L'innesto si usa per avere i frutti prima rispetto alla partenza da seme. In pratica anche il tuo li farà ma non prima di 5 anni dalla semina.

Alto