Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho una pianta di lillà, in piena terra, esposta al sole, che prima mi faceva dei fiori bellissimi ed ora sono più di 10 anni che non fiorisce più. Ho messo ogni tipo di concime... che fare ?
Non è che per caso la pianta viene potata eliminando le parti fiorifere? Se la pianta viene curata regolarmente (annaffiature, controllo di parassiti, ecc)eventualmente proverei a non dare più fertilizzanti, o al massimo un fertilizzante solo potassico. Ma è ben difficile capire da questo sintetico messaggio perché il tuo lillà non fiorisce.
Ciao, Ugo
[This message has been edited by Ugo Laneri (edited 11-12-2000).]