• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lillà

N

nikita

Guest
Qual'è secondo voi il miglior concime per cespuglio di lillà in grande vaso,di anni 6 ormai,affichè fiorisca a tempo debito e con questo intendo non al 20 ottobre come lo scorso anno? Aggiungo che era la prima volta che fioriva dopo che lo avevo riprodotto per talea e amorevolmente curato,ma che pazienza!

N

nikita

Guest
Allora,sono testarda e rifaccio la domanda.Noor,magari tu che sai tutto ,non hai qualche idea? Grazie

M

mitcha

Guest
su Gardenia di questo mese c'è un bell'articolo sui lillà, stasera lo leggo e poi ti dico.

[ 11-04-2002: Messaggio scritto da: mitcha ]

M

mitcha

Guest
Oddio scusa mi ero completamente dimenticata. Ora sono in ufficio e non ho l'articolo sottomano, ma sono sicura di ricordare che era piuttosto generico sulle concimazioni, parlava solo di stallatico maturo mi pare.
Quello che ti è successo è davvero strano, perché mi risulta che il lillà fiorisce facilmente anche da talea...mistero!

Alto