Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti!
Mi sapreste spiegare perchè i miei lilium longiflorum stanno spuntando ora mentre ogni anno sono spuntati in primavera? Che fanno lo sciopero del riposo?:squint::confuso:
i miei non hanno ancora completamente seccato la parte aerea,sto aspettando lo facciano per trasferirli,sicuro sicuro che siano longiflorum?se fossero i candidum sarebbe normale,son già spuntati da un pò
No! Sono proprio longiflorum! Io ho sempre tagliato a metà i fusti una volta sfioriti e poi con il caldo seccavano come è successo quest'anno! Solamente che anzichè nascere in primavera come al solito stanno nascendo ora!!! Mah!
e allora è un'anomalia dovuta all'abbassamento di temperatura che c'è stato quest'estate,se non ricordo male verso giugno,io ho molti cymbidium in fiore,idem le calle,un paio anche già sbocciate,è decisamente presto.