• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Libro "Il Millepiante"

mimma69

Maestro Giardinauta
il mio vivaista ha un libro che io chiamo il libro magico, perche' c'e' tutto.Ho preso tutti i dati e l'ho cercato su internet.Con mia gioia l'ho trovato e e' in vendita anche on-line.il problema e' uno:se compro l'edizione cartonata,costa 28€ +5€ di spedizioni.se compro l'edizione economica,mi costa 12€ +5€ di spedizioni,MA DEVE PER FORZA COMPRARNE 25 COPIE.
non e' per essere pidocchia,ma prima di comprarlo,ci provo.
Siccome so' che voi siete dei grandi amici......o mi sbucate in 24 che lo volete,o mi dite a quel prezzo,una copia sola,dove lo trovo?
Sentiti ringraziamenti.Anto. :rolleyes: :eek: :D :confused:

mimma69

Maestro Giardinauta
ma se non trovassi nessuno,tu mi assicuri che e' un libro interessante e scritto bene,da spenderci 28€?merita?

B

Bacarospa

Guest
Io sono interessata :D Quel libro mi manca e ad esser sincera di quelli che posseggo mi paiono decisamente scarni e antiquati.......in più visto la vicinanza non ci sarebbero problemi per ulteriori spedizioni ;) ... chiaramente questo se troviamo altre 23 persone....sennò puoi aprire una libreria :rolleyes:
:D

Y

yanomami

Guest
di che ti mando io.
lo trovi alla scuola di agrri del parco di monza a meno
yanomami

T

Tp

Guest
A me il libro non interessa per il momento, però ho trovato un sito che ci venderebbe 10.000 :eek: peonie in varietà mista per soli 1.5$ l'una con spedizione in aereo... Se ci impegnamo! :D :D :D
E' un affarone!!!

elleboro

Florello
Mimma, in verità è scritto abbastanza poco. Infatti è un libro interessante per le moltissime fotografie che porta. Vale sicuramente la pena se, nella tua biblioteca ci sono già libri di base tipo Garzantina o Selezione.

mimma69

Maestro Giardinauta
non ce la possiamo fare.
siamo: io-bacarospa-delfina-mapi.
Ne mancano 21.
Ho avuto la conferma tramite e-mail che non fanno eccezioni e che la versione cartonata,si differenzia solo dalla copertina.
Via proviamoci.A spendere 28€ sono sempre a tempo.
AIUTATECI.
p.s. ma poi come fo' con le spedizioni?
Intanto arriviamo a 25 poi si vede

B

Bacarospa

Guest
Io riconfermo.........Male che vada segui il consiglio si Yanomami ;) ......FORZA RAGAZZI/E ....ce la possiamo fare!!!!!!!!! :D

Mapi

Aspirante Giardinauta
Vabbe comunque sia, vorrei avere sto libro....

io sono disponibile in caso invio i soldi necessari, anche seguendo il consiglio di Yanomami.

Ciao Mapi

M

micio

Guest
Ciao a tutti,

Vista la mia ignoranza in fatto di nomi, anche a me interesserebbe questo libro visto che è ricco di immagini.
Se la cosa va in porto fatemi sapere che Vi invio i miei dati + dinero.
Grazie,

Micio

C

calla bianca

Guest
Sottoscrivo....sono poco fornita di libri su piante, visto che sono ancora una principiante non fa mai male, poi aiuterei un'amica!!!
A quanti siamo??? :confused:

B

Bacarospa

Guest
DAIIIIIII MAGNIFICOOOOOO.....faccio una lista di chi ha aderito:

- Mimma69 :D
- Bacarospa

- Delfina
- Mapi
- Micio
- Calla Bianca
(....spero di non aver dimenticato nessuno)

FORZA AMICI non ci abbandonateeeeeeeeeeee :rolleyes: ;)

E

EMY

Guest
Se avete pazienza qualche giorno mi posso informare io alla scuola Agraria del Parco di Monza, visto che lavoro qui vicino. Il titolo è proprio "il millepiante"? Sento un po' quanto costa e vi faccio sapere. Ciao
Emy

mimma69

Maestro Giardinauta
Grazie Emy
Grazie ragazzi.BACA!!!sei eccezionale.
io

Baca :D
Mapi :cool:
Micio :rolleyes:
Calla bianca

Sabbr72

Ne mancano 19.DAI RAGAZZI!!!!