• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

libri giardinaggio ...quali?

Coral

Maestro Giardinauta
Senz'altro è una domanda che è già stata fatta, suppongo, però vorrei avere delle indicazioni su quali libri cercare per documentarmi . e capire qualcosa di più
Il famoso Giardinaggio senza problemi su EBay lo trovi a prezzi esagerati!!!

Cosa mi consigliate??

aron56

Giardinauta Senior
I libri ce ne sono tanti: quelli migliori sono Fiori e giardini di Ippolito Pizzetti ( le garzantine) e poi Gardening della Royal Horticultural Society 5 volumi
le uso entrambe perchè la prima è come la bibbia ma manca di foto, la seconda invece è ricca di foto!!!!. E poi ancora c'è Tutto piante e fiori ed. De Vecchi.con Dvd costo euro 25. Il costo dei 5 volumi è circa 65 euro e quello di pizzetti 26 euro :Saluto:Nora

Coral

Maestro Giardinauta
I libri ce ne sono tanti: quelli migliori sono Fiori e giardini di Ippolito Pizzetti ( le garzantine) e poi Gardening della Royal Horticultural Society 5 volumi
le uso entrambe perchè la prima è come la bibbia ma manca di foto, la seconda invece è ricca di foto!!!!. E poi ancora c'è Tutto piante e fiori ed. De Vecchi.con Dvd costo euro 25. Il costo dei 5 volumi è circa 65 euro e quello di pizzetti 26 euro :Saluto:Nora

Grazie Nora, prendo nota di tutto.:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose

esattamente quello che volevo dire io.
La garzantina del Pizzetti è veramente un'opera ottima...è un ottimo libro sul quale formarsi.

Alto