• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Librerie botaniche

Joy

Giardinauta
Buongiorno a tutti! C'é qualcuno che mi sa indicare una libreria specializza o ben fornita di libri di giardinaggio e botanica indifferentemente a Milano, Saronno o Como? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.

B

<Belladonna>

Guest
Ciao e benvenuto nel forum!

A Milano c'e' la Hoepli che ha molti bei libri su giardinaggio e dintorni, io ho acquistato qualcosa anche tramite Internet.

Sono di Roma, percio' non so aiutarti piu' nello specifico!

Saluti.

Belladonna :cool:

G

gabriellaesse

Guest
a Milano sicuramente la Hoepli e poi Edagricole in via Garofalo e la Libreria della Natura in corso Magenta.

elleboro

Florello
ti confermo anchio: Edagricole e Libreria della Natura come librerie specializzate. Hoepli non lo è ma, a pianterreno, in fondo a destra ha il reparto del Giardinaggio ben fornito. Buona lettura, Bruna

Joy

Giardinauta
Grazie a tutti per la collaborazione. Andrò al più presto a fare incetta. Qualche buon titolo relativo a progettazione giardini ed in particolare bordure di perenni sarebbe gradito.

gabri50

Aspirante Giardinauta
Tony Lord _ Best borders
Penelope Hobhouse _ Flower gardens
Mary Keen _ Colour your garden
Richard Bird _ Creare siepi e bordure ed. De Agostini

Joy

Giardinauta
Cara Gabri50 grazie per i libri che mi hai suggerito. Se sono quelli che ti hanno consentito di ottenere i risultati che si ammirano nelle tue foto, mi precipito a comperarli!

Alto