• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leva e filo della semovenza tosaerba, dove posso trovarle online?

polino

Aspirante Giardinauta
Ho un vecchio tosaerba, Mi si è rotto il filo della semovenza e la leva sempre della semovenza.
Vorrei sostituirli io solo che non so come reperire il materiale online essendo un tosaerba vecchio.
Ho reperito i codici che sono:
43030 cavo semovenza e 46091 barra semovenza.
Ho fatto ricerche ma non ho trovato nulla in merito, mi aiutereste a trovarli?
Allego anche delle foto.
Grazie. 3.jpg 4.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
marca modello?
qualche riparatore di zona che può procurarti i pezzi?
in media on line trovi, ma non basta un numerino, spesso quei numeri non sono riferimenti univoci
 

polino

Aspirante Giardinauta
marca modello?
qualche riparatore di zona che può procurarti i pezzi?
in media on line trovi, ma non basta un numerino, spesso quei numeri non sono riferimenti univoci

Ciao inanzi tutto grazie per avermi risposto.
Quei codici li ho rilevati da un vecchio libretto del tosaerba che ho trovato.
Come marca è un SIGMA, MODELLO 434 SPLB e monta un motore briggs &stratton.
Ha 30 anni, se riesci aiutarmi questi sono i dati.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
premetto che io personalmente non mi intendo della macchina
il mio intervento era indirizzato alla ricerca in rete dei ricambi
con il mio vecchio rasaerba, e il mio vecchio dece, roba over 40, il mio lui (che ne sa meno di me di meccanica) ha trovato i ricambi, non è stato semplice, e non ha trovato tutto.. ma ci vuole un po' di elasticità nella ricerca
marca modello descrizione del pezzo e part number,
poi non trovando il pezzo ha chiesto ad un sito che aveva moltissimi ricambi della marca del nostro macchinario, che gli ha procurato il pezzo
ma solo con il P/N non trovava nulla

oppure un ricambista di zona
 
Alto