• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'esperto risponde

california

Florello Senior
ciao alfi..ma perchè noi nn ti bastiamo:D:lol:
scherzi apparte ho capito cosa intendi..parli dell'esperto di giardinaggio.it..ho letto qualcosa a riguardo ma nn ho idea di come si faccia a porgli domande.
presto arriveranno le moderatrici in tuo soccorso.
ciaociao

alfi85

Aspirante Giardinauta
A volte cercando qualsiasi cosa in alto a destra nei risultati ci sono articoli che dicono "l'esperto risponde". In questi articoli delle persone mandano messaggi all'esperto che li risponde con delle sue iptesi. Ma allora cos' è questo esperto? Si può contattare?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Noto che l'esperto è presente solo in "tecniche", ma non ne ho la più pallida idea se nella rivista c'è ancora l'esperto che risponde....... quindi, giro la richiesta a Mauro :eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
L'esperto della rubrica "L'esperto risponde" della rivista giardinaggio.it è andato in pensione
icon12.gif
; si possono leggere ancora le risposte già date, ma per farne di nuove si viene indirizzati al forum, non più all'esperto. Tanto noi ne sappiamo più di lui... :cool3: :eek:k07:

Alto