• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lele85

alestellina

Florello
Azz... mi sa che sono l'ultima...:embarrass COMPLIMENTI!!!! :love_4: :froggie_r :hands13:
Perdona Lele!!! Ma con sto raffreddore non ho voglia di fare niente..domenica ci siamo presi tutto il giorno pioggia in moto in Francia ed ora sono completamente raffreddata dalla punta dei capelli alle dita dei piedi!! :(
 

Lele85

Apprendista Florello
Leleeee ma come non mi hai detto niente ? porcaccia miseria ...ho in frigo un cuvee millesimato...ora lo stappo
bhe allora dai...attacchiamoci a sta bottigliozza e sgorgheggiamocelo ( non so se esiste sta parola...ma è troppo bella ahahah)
allegramente:lol:

gurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...vol dire che ti possiamo stressare di piu????????????? ciao anna
certo eheh, però anche io posso stressare te allora eheheh verooooooo ^__^

LELE
34rsvht.gif
34rsvht.gif
34rsvht.gif

LELE
34rsvht.gif
34rsvht.gif
34rsvht.gif
grazie grazie :)

Azz... mi sa che sono l'ultima...:embarrass COMPLIMENTI!!!!
Perdona Lele!!! Ma con sto raffreddore non ho voglia di fare niente..domenica ci siamo presi tutto il giorno pioggia in moto in Francia ed ora sono completamente raffreddata dalla punta dei capelli alle dita dei piedi!! :(
brava....ma te lo devo dire sempre di portarti il kiway ( come si scrive? ehehe)...mannaggia a te. io forse finalmente...dopo il 25 che finisco gli esami....finalmente faccio un giro serio in moto....forse e dico fooorse stelvio. dipende se c'è un ragazzo col super motard o no. se c'è andiamo un pò più vicino.
 
Alto