• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lele85

Sevi

Fiorin Florello
sorry.gif
purtroppo, mi duole dirtelo, ma sei già a 102 :embarrass

Seeeeeeeeeeeenti Lelino :rolleyes:
Sono arrivata quasi per ultima a farti i complimenti, spero sarò perdonata ecco :D :lol:


congratulations5xq.jpg
 

Lele85

Apprendista Florello
tenkiu. si è anche "colpa" tua se sono a 102 :D

ma l'hai disegnata te la donnina qui sopra? spè è una lei o lui? :confuso:
 

Lele85

Apprendista Florello
Complimenti Lele!
grazie anche a te :love_4:
p.s.: ho visto le foto nel tuo blog...complimenti, molto belle ^^:ciglione::lol:

ok,accetto il divorzio :lol:
Uffa,xkè a me mai nessuno posta immagini di gecki????? cat: :lol: :D
senti ma io non ho capito...forse me lo dissi pure....ma te hai geki? eheh....se vuoi iscriviti sul forum di geki che frequento, l'ha fondato una forumista di questo forum ( che sinceramente ora non posta quasi piu qui). ^_^
 

Lele85

Apprendista Florello
Grazie a tutte voi ( cavolo siete tutte donne o sbaglio? :D )

grazie a:
Piera
Cynthia
giallopersia
mikki
 

Oleander

Guru Giardinauta
Leleeee ma come non mi hai detto niente ? porcaccia miseria ...ho in frigo un cuvee millesimato...ora lo stappo :lol:
 

GORLA

Florello Senior
gurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...vol dire che ti possiamo stressare di piu????????????? ciao anna
 

GORLA

Florello Senior
ecccolo li .....vizziato ti tratti bene,ma chi beve da solo.......dicono .....non te la prendere con me......dicono che si strozzi, anna ....io non bevo... e la rabbia del mio fornitore
 

GORLA

Florello Senior
gurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...vol dire che ti possiamo stressare di piu????????????? ciao anna
 
Alto