• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lei chi è?

Pico86

Giardinauta
Me la hanno regalata stasera, bellissima :love: ma non conosco il nome.

Sembra una margherita ma le foglie sono come quelle della primula obconica e mi hanno fatto venire il dubbio che forse non vuole sole :confuso:




Un grazie anticipato a tutti quelli che mi aiuteranno
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
sicuramente lore.l voleva scrivere Cineraria...la sua mano è più veloce della sua vista!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Lisyy della correzione,spesso sbaglio a digitare!!!ciaooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Esatto molta luce ma non sole diretto,però mi sembra fuori tempo x la fioritura,se non sbaglio dovrebbe fiorire in autunno!!!
 

Pico86

Giardinauta
Oddio se son di serra e col caldo mi muoiono soffrirò da morire :cry::cry::cry:.

Però l'altra volta da un fioraio ed anche al supermercato le vidi, forse sono una varietà che fiorisce in questa stagione :confuso:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Speriamo che sia come dici tu...non l'ho mai avuta e non saprei darti consigli!!!ciao ciao
 
Alto