• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è ??

Simon Sun

Aspirante Giardinauta
Mi è stata regalata questa pianta bellissima dalla mia ragazza, ma nn capisco cosa sia :D I colori son proprio i suoi, ha colori incredibili quasi sembra finta. Spero mi possiate aiutare, così da capir bene come prendermene cura nel miglior modo...:confuso:

Giardi 3.JPG

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao di sicuro è una Begonia,dalla foto non si vedono bene le foglie e non si riesce a capire se è un tipo della Begonia rex oppure la Begonia stained glass,cmq trattala da Begonia!!!ciao ciao

Simon Sun

Aspirante Giardinauta
Grazie :D Ho provato a guardare e dai colori sembra una Begonia Rex ! Grazie Mille
Spero che la differenza risieda solo nel colore se no come faccio a distinguerle ?

Alto