• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le ultime due.....

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Oggi mi sono fatta un´altro giro. SOno stata da Wichmann e ho portato a casa queste due piante

Phalaenopsis Cornu Cervi

P1030283.jpg


P1030281.jpg


P1030279.jpg


e una violacea del Borneo

P1030278.jpg


P1030277.jpg


P1030285.jpg


Sono proprio belline vero!

:hands13::hands13:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Anna cara, ci sorprendi sempre. Molto belle tutte e due, ma la violacea....:love::love::love:
una meraviglia! ma quanti boccioli ha, solo quei due che si vedono o ce ne sono altri pronti a svilupparsi?
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
sono proprio contenta che vi siano piaciute, non ho avuto tempo per sceglierle le ho dovute prendere al volo:D:Dperché sono molto restii a far vedere le serre dove tengono queste piante e nel "negozio" non ne avevano:Saluto::Saluto:
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
sono proprio contenta che vi siano piaciute, non ho avuto tempo per sceglierle le ho dovute prendere al volo:D:Dperché sono molto restii a far vedere le serre dove tengono queste piante e nel "negozio" non ne avevano:Saluto::Saluto:

beh due "acquisti al volo" ottimi!! Brava brava brava
Magari qui da noi ci fossero posti del genere.....
 

binuccio

Guru Giardinauta
sono veramente bellissime, ottimo acquisto!
avrei voglia anche io di comprarmi una bella orchidea.. visto che il mio cymbidium quest'estate..... ehm..... amen
 

miaoo

Giardinauta Senior
anna sono una più bella dell'altra!!
complimenti per la scelta.
la violacea è simile alla mia, solo la mia ha lo stelo più lungo.
profuma? la mia è dolcissima:love:
 
Alto