• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le sorelle Mcleod

simuoh

Maestro Giardinauta
E chi sarebbe la fan n1? Erika :lingua:?
...e io che l'ho seguito dalla prima puntata del 1 anno, che non mi ricordo + quando è stato :confuso: comprese tutte le repliche che ripropongono a inizio estate?!

..ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r

..e se aggiungo che spulciando nel sito ufficiale ho scoperto dove girano la serie e l'ho cercata con google earth....:D....

..e se dico che il veterinario non ha la faccia da pesce lesso..ma non lo guardo più..giuro..altrimenti silvia mi spezza le gambine:lingua:

..e se ancora mi permetto di dire che il Più Bello Di Tutti...è NICK:love:..e chi si azzarda a dire il contrario...gli faccio andar via la corrente dalle 17 alle 18..

..posso entrare nel club?:hands13:

P

Piera

Guest
..ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r

..e se aggiungo che spulciando nel sito ufficiale ho scoperto dove girano la serie e l'ho cercata con google earth....:D....

..e se dico che il veterinario non ha la faccia da pesce lesso..ma non lo guardo più..giuro..altrimenti silvia mi spezza le gambine:lingua:

..e se ancora mi permetto di dire che il Più Bello Di Tutti...è NICK:love:..e chi si azzarda a dire il contrario...gli faccio andar via la corrente dalle 17 alle 18..

..posso entrare nel club?:hands13:

No, perchè sei sabotatrice di corrente elettrica, il veterinario è un baccalà, Nik uno stoccafisso er meglio è Alex.:lingua:

simuoh

Maestro Giardinauta
No, perchè sei sabotatrice di corrente elettrica, il veterinario è un baccalà, Nik uno stoccafisso er meglio è Alex.:lingua:

picture.php
picture.php
picture.php

..ma guarda che Alex ve lo dovete dividere in 5...:lingua::lingua:

..almeno io e silvia ne abbiamo uno a testa:lol::lol:

(ottino:contenta di rileggerti:love_4:)

silvia60

Florello

Piera!
Sei veramente antipatica!:burningma
Intanto oggi è venerdì e quindi baccalà e stoccafisso ci stanno bene:lingua::food:
E poi il tuo Alex(non volevo dirlo....ma mi costringi:D) porta un pò s****.......tutte le donne che lo avvicinano passano guai!:lol::lol:

P

Piera

Guest
Piera!
Sei veramente antipatica!:burningma
Intanto oggi è venerdì e quindi baccalà e stoccafisso ci stanno bene:lingua::food:
E poi il tuo Alex(non volevo dirlo....ma mi costringi:D) porta un pò s****.......tutte le donne che lo avvicinano passano guai!:lol::lol:

Porta s**** a chi ci crede, io sono superiore a queste cose e non ci credo.
Il veterinario tenetevelo stretto che pare una donnina.:lingua:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
allora non ci sono solo io che guardo i telefilm per i bei fusti:lol::martello::lol:! io mi sono scaricata 4 serie complete per vederne uno che mi faceva (e mi fa) impazzire...ogni tanto guardo ancora qualche puntata:rolleyes:!

ps: il mio ragazzo non lo deve assolutamente sapere:martello2

silvia60

Florello
:ciglione:macchè: è una lezione d'arte, Leonardo e Michelangelo approverebbero!:)
TI HO MAI DETTO CHE SEI LA MIA PROFESSORESSA PREFERITA??????':ciglione:
allora non ci sono solo io che guardo i telefilm per i bei fusti:lol::martello::lol:! io mi sono scaricata 4 serie complete per vederne uno che mi faceva (e mi fa) impazzire...ogni tanto guardo ancora qualche puntata:rolleyes:!

ps: il mio ragazzo non lo deve assolutamente sapere:martello2
Bè?????:confuso:
ci lasci così? E chi sarebbe costui??????

P

Piera

Guest
Anch'io ho uno che mi fa impazzire ma non ditelo a mio marito se no mi accide, posso fare qua una richiesta anche se stiamo parlando delle sorelline?

Antonella65

Maestro Giardinauta
TI HO MAI DETTO CHE SEI LA MIA PROFESSORESSA PREFERITA??????':ciglione:

sei promossa!
anzi siete tutte promosse con 10 lode!
6+ solo a Piera perchè è andata fuori tema:D

avevo da spiegarvi un'altra immagine altamente artistica, ma..... è suonata la campanella! (con quella rischiavo la censura)

Alto