• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le sorelle Mcleod

P

Piera

Guest
E' una serie australiana che mi piace tantissimo, l'anno scorso su questo forum scoprii che alcuni utenti come me la seguivano, ho cercato la discussione per resuscitarla ma non l'ho trovata, in compenso ho scoperto leggendo i titoli dei topic vecchi che Bruno Lauzi è morto, mi chiedo dove ho vissuto fino ad adesso.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Presente Piera, io sono la fans n.1 delle sorelle Australiane :D

Erika

Membro dello Staff
Sono contenta a non essere sola, appuntamento giorno 16 per le nuove puntate.

A dire il vero la serie che trasmetteranno l'ho vista lo scorso autunno sul satellitare :D , però qualche puntata la rivedrò molto volentieri.....come quella della rivelazione che.....della nascita di.....del matrimonio di ....... e della fuga di......... e poi .......bla bla bla......:crazy:

Erika

Membro dello Staff
No, la trasmettono su rai uno, hallmark invece è corretto....e non vedo l'ora che mi trasmettano la nuova serie quest'autunno.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anch'io ho guardato qualche puntata, solo che a quell'ora in genere sono a fare lezione ai vari ragazzini...mi riesce difficile seguire i telefilm del pomeriggio! anche a me piacevano i panorami!

silvia60

Florello
A dire il vero la serie che trasmetteranno l'ho vista lo scorso autunno sul satellitare :D , però qualche puntata la rivedrò molto volentieri.....come quella della rivelazione che.....della nascita di.....del matrimonio di ....... e della fuga di......... e poi .......bla bla bla......:crazy:

Quindi c'è una nuova serie io pensavo che finisse tutto con la macchina che..........

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E chi sarebbe la fan n1? Erika :lingua:?
...e io che l'ho seguito dalla prima puntata del 1 anno, che non mi ricordo + quando è stato :confuso: comprese tutte le repliche che ripropongono a inizio estate?!
A parte gli scherzi...Forumisti non mi cercate alle 17...stò guardando "Le sorelle Mcleod" :smok:

silvia60

Florello
...e io che l'ho seguito dalla prima puntata del 1 anno, che non mi ricordo + quando è stato :confuso: comprese tutte le repliche che ripropongono a inizio estate?!
A parte gli scherzi...Forumisti non mi cercate alle 17...stò guardando "Le sorelle Mcleod" :smok:

Anche tu???????:lol::lol::lol:
Non ci posso credere!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, l'ho seguito anche io, anche se non molto "religiosamente", però mi ha spiazzato molto il fatto di "far fuori" una protagonista dopo l'altra... :squint:
Avrei preferito che cambiassero attrice ma che il personaggio restasse (Claire è defunta proprio quanto finalmente si era messa con Alex... :cry:); adesso si stanno defilando anche Tess & Nick e la "trovata" di far spuntare prima la socia (con tutto che Stevie mi sta pure simpatica :eek:k07:), poi la nuova sorella illegittima, poi la cugina scapestrata mi fa tanto Beautiful... :rolleyes:
Insomma, era partito bene ma per i miei gusti si sta perdendo per strada... :storto:

Il forum lo conoscete? :hehe: http://ilranch.forumfree.net/

P

Piera

Guest
No, la trasmettono su rai uno, hallmark invece è corretto....e non vedo l'ora che mi trasmettano la nuova serie quest'autunno.

Adesso su Rai1 andranno in onda le nuove puntate, su hallmark in autunno che serie trasmettono? E' in inglese?

P

Piera

Guest

Ci sto anch'io, ho fatto tutto l'iter che hai fatto tu.
Grazie Elena per il link.

simomb

Maestro Giardinauta
Adesso su Rai1 andranno in onda le nuove puntate, su hallmark in autunno che serie trasmettono? E' in inglese?

la serie era in italiano ed erano più avanti, ma ora ho intravisto di sfuggita e non so dirti a che ora, che rifanno delle repliche della 5 stagione se non sbaglio....

Erika

Membro dello Staff
Hai ragione Elena :) , ma nonostante tutto continuo a guardarla....

Per Piera: la serie trasmessa su hallmark è tutta in italiano.

Alto