• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Sette Fatiche Di Asterix!!!!!

S

sharon75

Guest
:D ciao a tutti..... :hands13:
sono tre giorni che mi faccio una gran cultura per allegare le foto in questo benedetto forum.... seguendo i Vostri consigli mi sono creata un foto album, le foto le ho fatte con la digitale di mio moroso :D
sta di fatto che dopo le sette fatiche di asterix ho capito come allegare il tutto..... ma le foto sono piccole e l'immagine un po' distorta, non bella nitida come appare nel mio pc..... morale della favola..... niente fotine delle mie creaturine :cry:
Le foto le ho scattate in risoluzione per mail, quindi nel formato più limitato che la digitale mi permetteva.....
E io che volevo, da principiante, il consiglio di mastri, mostri e guru...... :cry:
 
S

sharon75

Guest
io le ho lasciate così com'erano dopo averle scaricate dalla digitale..... :confuso: le ho messe in una cartella, nominate e inserite nel foto album..... uffi.... me le rimpicciolisce e me le distorce...... ma come si permette :martello2
 

luckybamboo

Florello Senior
ma che album hai ? photobucket? tynipic?
è strano...non è che quelle che vedi sono solo le icone della foto (cioè po ci clicchi sopra e si ingrandisce?)
 
S

sharon75

Guest
io ho il foto album in libero..... beh sentite..... facciamo una cosa..... adesso provo a pubblicare...... vediamo che succede :D
 
S

sharon75

Guest
vediamo che succede..... vado .....
getSlideCmd
 
S

sharon75

Guest
proverò con qualche altro.....che mi consigliate?.....yahoo.... :martello:
 
S

sharon75

Guest
mi sono iscritta a photobucket.... adesso aspetto che mi attivino...... .... :slow:
 

luckybamboo

Florello Senior
anche con yahoo si vede piccolina ...sei sicura che non dipenda dalla risoluzione? cioè tu le vedi più grandi quando le apri sul pc?
 
S

sharon75

Guest
....si.... porca mastella..... io quando le apro sul pc son più grandi..... ma tu le foto le fai con la risoluzione migliore o con la risoluzione per e-mail?..... :confuso:
 

luckybamboo

Florello Senior
aspetta, forse quando le hai caricate c'era un opzione che prevedeva un rimpicciolimento automatico, era successo anche a me tempo fa con yahoo.

prova con photobucket, vedrai che vengono bene.
io le foto le faccio con la ruisoluzione migliore, ma perchè poi me le tengo sul pc di casa, prima di pubblicarle cambio la risoluzione e le metto al 50%, lo si fa con corel a photopaint, così nonm vengono enormi:eek:k07:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
sharon75 ha scritto:
mi sono iscritta a photobucket.... adesso aspetto che mi attivino...... .... :slow:
........... ma non ti è ancora arrivata la mail di iscrizione?
 
S

sharon75

Guest
.....no.... mi dicono che non sono ancora attiva..... :cry:
che fatica però....... ma appena ci riesco vi soffoco di foto come l'amica luckybambooooooooooooooooooooo :D
 
Alto