• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose del giardino dei miei....

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Un week end a casa dei miei in montagna per fotografare qualche rosa...

Come promesso queste due le voglio dedicare alla mia cara amica Mgrazia

106x8uq.jpg

e poi

20rqxhg.jpg

e anche questa

314e0eh.jpg

Ultima modifica:

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
ci sono ancora le altre

1skqyv.jpg

e anche

2nhgpxj.jpg

e due miniature giallo-rosso

k16is9.jpg

ma per colpa della pioggia molte era un po' spennacchiate!!!

Ultima modifica:

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Questa è fresca fresca di giornata... hehehe l'ho comprata sabato in vivaio, ero andata a prendere solamente della terra invece è stato "amore a prima vista" e anche profumata

questo è uno dei tanti boccioli anche se un po' rovinato per colpa dell'acqua

2qa7r5y.jpg

e questa la pianta intera

9772w6.jpg

ops dimenticavo il nome "CHARLES DE GAULLE" ora mi tocca rientrare a Roma e sigh sigh non riuscirò a vederla quando si aprirà!!

Linda

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti mi dispiace, per la pioggia che c'è stata nei giorni passati, molte erano rovinate e non le ho fotografate domani posto altre fotine.

X Momoverde anch'io era da un po che cercavo quella rosa... ma vedrai che prima o poi la trovi anche tu!

X Paradiso grazie per il nome

Linda

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ermelinda complimenti e sopratutto per il nuovo acquisto. Davvero complimenti e poi adoro la montagna :love:
Immagino il paradiso come una bellissima montagna estiva stracolma di rose e stelle alpine :love:
Scusa l'OT
Complimenti anche ai tuoi

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Grazie nikonvlad detto da te.. con tutte le tue splendide rose mi fa' molto piacere!
Anche a me piace la montagna e ogni tanto mi rifugio lì per evadere dal caos cittadino di Roma
Linda

B

bianca62

Guest
come promesso altre 3 fotine

2lxibr7.jpg

e

14b51d1.jpg

e per finire questa foto quando lo scattata ho pensato alla mia amica Bianca62

jl5fyp.jpg

linda

:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Ti Voooooooooooooooooooglioooooooooooooooooooo Beeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Adoro i "gatti"!!!!!! Ehehehe
Non mi avevi detto che addirittura ne avevi uno sulla recinzione.
Devo proprio fare un saltino in montagna!!!!
Ciao
Bianca

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Mia cara Bianca.. tante cose non sai di me.. heheheh
Ho ben 4 gatti nel cancello dell'entrata e quando vuoi venirmi a trovare basta dirlo!
Linda

B

bianca62

Guest
Quattro gatti sul cancello della casa in montagna?!?!
Stupore!! Mega Stupore!!!
Ma dimmi la verità: chi è l'artefice di tanta felinità?
Un caro abbraccio
Bianca.
p.s. quando partirò per le vacanze posso affidare qualche piantuccia alle tue amorevoli cure?:eek:k07:
Tanto si tratta solo di un traslochino poco impegnativo!!:lol::lol::lol:
Saluto:

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
L'idea è stata del capo famiglia.. heheheh ma a me e al mio ex è stato l'onore di verniciarli! hehehehe
Per quanto riguarda le orchi non c'è problema! Lo spazio c'è o lo troviamo heheheh
Linda

B

bianca62

Guest
allora affare fatto!
Le miniature e le piccoline te le mollo tutte!!! sono 6 + 5! Per le piante del terrazzo, le phal grandi e i cimby ci pensa mammina...... (speriamo bene :smok:)
Resto a disposizione per ricambiare.... al prossimo acquistino! :hehe:
Ciao
Bianca62
:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anche a me piace tanto la montagna, molto più del mare! quando sono a casa mia in montagna mi sento tranquilla, serena e in pace! quando mi sveglio ci sono gli uccellini che cantano e tante farfalle e lucciole...e poi posso fare le foto ai fiori di montagna!

spero di andarci presto...

Alto