• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le pose piu insolite.....

silvia75

Giardinauta
i gatti si sa che hanno sempre le pose piu impensabili vero......guardate tottmmi dove si è addormentato....su una matassa di filo elettrico su di una bilancia......:martello2
Immagine230.jpg

o quella monella della coniglietta che arriva a mangiarmi il girasole seminato x lo scoiattolino......cat: :lol:
Immagine232.jpg

Immagine233.jpg

Immagine234.jpg

saranno carini.......:love:
io mi perdo a guardare cosa combinano quando sono a casa......:smok:

P

Piera1

Guest
Ciao Silvia, è proprio vero, i gatti dormono nei posti più inconsueti. Ma dimmi, la tua coniglietta è sterilizzata?

gigino67

Florello Senior
ammappete che bel gattone..............complimenti....

Coniglietta????????
a me sembrava un canguro...e' enorme...........hahahhahahahahaha

R

riverviolet

Guest
Ma che carini! Lo ha mai fatto il tuo micione di tentare di entrare in scatole di cartone grandi la metà di lui?
Il mio lo fà spesso.

Ultima modifica di un moderatore:
S

SecoB

Guest
bellissimi !!!

hai dei ...bimbini (come io chiamo i miei piccoli amici), bellissimi !!! complimenti, ma che ne dite dei miei ..... PELANDRONISSIMI bimbi ???

dolcedormire.jpg

ledormitediJIM.jpg

ledormitedimicioGatuIgieScricciolin.jpg

Nerinachedorme.jpg
Nerina

biagiochedorme.jpg
Biagio detto Pupu
:lol: :Saluto: Secondina

R

riverviolet

Guest
SecoB ha scritto:
hai dei ...bimbini (come io chiamo i miei piccoli amici), bellissimi !!! complimenti, ma che ne dite dei miei ..... PELANDRONISSIMI bimbi ???

dolcedormire.jpg

ledormitediJIM.jpg

ledormitedimicioGatuIgieScricciolin.jpg

Nerinachedorme.jpg
Nerina

biagiochedorme.jpg
Biagio detto Pupu
:lol: :Saluto: Secondina

Ahahhaha, Secondina, anche sul televisore, ma Biagio :lol: , meraviglioso! :love:

silvia75

Giardinauta
:lol: :lol: :lol:
secondina mi tengo la pancia in mano........:lol: :lol:
sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x piera
le coniglie non sono sterilizzate.......tanto sono 2 femmine....:ciglione:
il mio vicino ogni tanto me lo dice ......"un giorno ti faccio un bel scherzone....ti butto di li un bel maschione....vedi te questa primavera cosa ci salta fuori.......":lol: :lol:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Ma che carini! Lo ha mai fatto il tuo micione di tentare di entrare in scatole di cartone grandi la metà di lui?
Il mio lo fà spesso.

Si anche il mio micione lo fa... capita anche che si voglia infilare in posti angusti. Boh probabilmente pensa di essere più piccolo. Sul terrazzo poi ho una tinozzina dove lui va sempre a prendere il sole dove praticamente sta pigiatissimo.

P

Piera1

Guest
Silvia, mi hanno detto che le coniglie quando raggiungono la maturità sessuale diventano aggressive e hanno le gravidanze isteriche, arrivano anche a strapparsi il pelo, a me hanno consigliato di sterilizzare la mia Sophie ma ho paura, l'anestesia sui conigli è molto più pericolosa rispetto a quella dei cani e gatti.

silvia75

Giardinauta
è vero che vanno in calore....fanno a turno a cavalcarsi:squint: ....ma poi le passa...non ho mai avuto problemi in quel senso
prima di biancae neve ne ho avuto altre 2 sempre coniglie normali non nane e mi sono morte di vecchiaia una a 11 anni e l'altra dopo un anno....:cry:
mi ero informata x sterilizzarle ...ma me l'avevano sconsigliato x l'anestesia.....ne hai solo una ?

silvia75

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
ammappete che bel gattone..............complimenti....

Coniglietta????????
a me sembrava un canguro...e' enorme...........hahahhahahahahaha
:lol: :D :ciglione:
te credo con tutto quello che si mangiano!!!!!!
non salvo niente.....salvia rosmarino tulipani...tutto .....e dico tutto!!!!!!!!:flower:

P

Piera1

Guest
Si Silvia, ne ho una sola, vive in casa con noi, ha una grande gabbia ma viene lasciata libera per molte ore, interagisce bene con i gatti e i due cani. L'ha trovata mio figlio di notte lungo una strada di campagna, sinceramente non ci siamo sentiti di regalarla, qui da noi le mangiano e a me una cosa del genere è impensabile.

P

petulla

Guest
ciao secondina:Saluto:
devo farti i miei complimenti ma quanti sono????:lol:
sono stupendi biagio e ellissimo,ma nerina e stupenda, belli belli belli anchioooooooooo li vogliooooooooooo:love_4:

milkshake

Giardinauta
x Silvia75 e Secondina:
Avete degli animali che sono un amore :love: :love: :love:
... ed uno spasso! :ciglione: :lol: :lol:
Immagino che passiate molto tempo a guardarli dormire nelle posizioni più strane! :D

RosaeViola

Master Florello
E' proprio vero che gli animali che amiamo, si prestano agli scatti più insoliti di fronte all'obiettivo.
Guardate un po', quello che succede in questa comunità

Micia che dorme godendosi un raggio di sole...beata innocenza...
DSC00558.jpg

e, malgrado le dimensioni, riesce a dormire in una scatola le cui misure sono 20x20
DSC00693.jpg

la stessa capa tosta, ha deciso che il bidet, è la sua fontanella, messa lì apposta per lei e non c'è verso di schiodarla...
DSC00244.jpg

Susi, invece, adora il sotto madia e ci campa alla grande
DSC00224.jpg

Ma il posto più ambito, da molte di loro, è la stampante...qui ci vedete Milli
DSC00295.jpg

DSC02347.jpg

che però non disdegna affatto (è di un'invadenza incredibile) le pance e i colli umani
DSC00318.jpg

e, infine, ecco Perla, la micina di mia sorella
Perla1.jpg

incredibili...

california

Florello Senior
pose insolito..ci vado a nozze..peccato che nn abbia molte foto nelle queli li ho immortalati in pose buffe..eccetto:

si mette seduto per leccarsi la pancia..vabè..

rolloseduto.jpg

e qui che la piccola lo vuole leccare..ma lui si rifiuta un po'..

ad57e505.jpg

e poi questa..mentre prende il sole:

rollosole002.jpg

ah..anche lui dorme sulla tv..
ciaociao e complimentoni per i vostri bellissimi amici!

Alto