• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le pose piu insolite.....

RosaeViola

Master Florello
Beh, Claudio...straordinari davvero...le mie figlie spesso dicono che sembrano degli attori da film, per come sanno offrirsi...e credo che abbiano ragione nel dirlo... :)

maximo

Aspirante Giardinauta
Guardate il mio come è pigro dopo che ha riempito il suo pancione! Ha anche imparato a camminare nei vasi dei gerani! Ha ancora molto da imparare!

Ultima modifica:

maximo

Aspirante Giardinauta
speravo che nessuno se ne ricordasse. cmq ancora non ho deciso e ti spiego perché: chi me l'ha dato ha detto che è un maschio, ma a me sembra che sia femmina. non vorrei dargli un nome maschile e poi scoprire che è il contrario, non so stabilire con precisione il sesso perchè è il mio primo gatto, non riesco a veder bene in quella "zona" perchè è coperto dal pelo. di sicuro direte che son un incapace ma dispiace molto anche a me cmq cercherò di farlo veder quanto prima da qualcun altro che se ne intende di più di me.

ccTy

Giardinauta Senior
Anche la mia vecchina si infila sempre nei posti che sono la metà di lei..........e l'altra mia gatta ha il vizio di entrarmi nell'armadio! Avendo le porte scorrevoli se le apre da sola e ci dorme le ore!

misia.jpg

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
A forza di mangiare in cucina con noi Lamù ha imparato a mangiare con le mani... tra poco dovremo darle forchetta e coltello se continua così.

silvia75

Giardinauta
dio mio ma sono TUTTI fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
belli belli belli belli
ancora vi prago mi fanno troppa tenerezza !!!!!!!!!!!!:love:

california

Florello Senior
boba anche viola lo fa, soprattutto quando mangiano nella stessa ciotola e rollo nn le permette di mangiare insieme a lui..ma nn perchè sia territoriale o simili..,ma perchè il capoccione che si ritrova copre tutta la superficie della ciotola, e viola, poverina, è costretta a ingnegnarsi in altri modo:lol:
compliemnti per tutti i vostri animalotti:)
ciao

crica

Giardinauta Senior
anch'io anch'io.....:froggie_r :froggie_r

gatto_02.jpg

dopo una bella pappa....un bel sonnellino!!!! Non è morto!!! E' svenuto dopo aver mangiato!!! :D
ciaociao
cri

silvia75

Giardinauta
oggi ho fatto un'altra foto alla mia bigiona che ieri notte senza dir niente si è infilata nella mia camera e zitta zitta c'è rimasta sino alle 9 di questa mattina....se lo sa la mamma:martello2 ....ma noi 2 ..:lingua:
Immagine235.jpg

Immagine236.jpg

P

paolar

Guest
Nel sacchetto

Ecco invece Lamù, che ha una passione per i sacchetti e per le borsine di carta!!!:lol:

ccTy

Giardinauta Senior
Invece c'é il gatto del benzinaio dove vado di solito che quando fa freddo si mette a dormire sopra il monitor del computer da dove esce il caldo.........troppo forte, quando l'ho visto per la prima volta mi sembrava un peluches!

Alto