Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi è arrivato il volantino carrefour e c'erano in offerta le phal a 6,99.... !
ve lo rendo noto così se a qualcuno interessa
purtroppo il carref. della mia zona non era compreso quindi per me nisba!!!(niente!)
Mi è arrivato il volantino carrefour e c'erano in offerta le phal a 6,99.... !
ve lo rendo noto così se a qualcuno interessa
purtroppo il carref. della mia zona non era compreso quindi per me nisba!!!(niente!)
Non piangere bianca,credo ci siano supermercati esselunga nella tua zona ?
anche lì le trovi a quel prezzo, proprio venerdì ne ho prese tre,ho postato le foto nel mio post,prova a passarci:Saluto:
io pure le ho trovate a quel prezzo, però all'iperal del città fiera di udine. Ne ho prese 3, un solo ramo ma con tante diramazioni, radici belle in forma. Domani vi metto la foto, mi dite cosa ne pensate eh?!?!!!??!
Ciao ho in effetti la lidl abbastanza vicino, lì ho preso la mia prima phal e sto sperimentando la coltivazione(se sopravvive) e la bestiolina sembra campare!Solo che mi fa rabbia che certe occasioni stracciate non capitano nei miei paraggi... mi farei tentare con più facilità.
La esselunga quì non c'è almeno per il momento,visto che gl'ipermercati nascono funghi.....