• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le nostre isole

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti/e la settimana scorsa ho visitato alcune isole della ns bell'Italia
Siamo partiti dal porto di La Spezia e ci siamo recati a Capraia,poi abbiamo fatto rotta verso l'arcipelago della Maddalena facendo una breve sosta in Corsica.Vi posto alcune foto che ho scattato,sperando che vi piacciano
Il porto di La SPEZIA gg 16 (tempo orribile)

sardegnagiugno08003.jpg

Capraia e le sue bellezze!!

sardegnagiugno08037.jpg

sardegnagiugno08025.jpg

non solo mare...

sardegnagiugno08020.jpg

sardegnagiugno08036.jpg

sardegnagiugno08009.jpg

sardegnagiugno08010.jpg

sardegnagiugno08011.jpg

sardegnagiugno08039.jpg

sardegnagiugno08027-1.jpg

*ALE*

Apprendista Florello
Bellissimo mare ..... :food:
La pianta dell'ultima foto ce l'ho anche io, molto meno rigogliosa pero' bella.
Ale

Papyrus

Master Florello
Che bello il paesaggio, la natura, la qualità delle foto :love:
Io ho la pianta grassa con le spine, un pezzetto imbalsamato da molto anni :D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao bella, hai ritornato???:froggie_r:love_4:
Che belle foto, e che posti favolosi...stupenda come sempre la natura sarda.
...e brava anche te, che hai fatto le foto. :hands13:
Ciaoooooo :love_4:

silvia60

Florello
Non dirmi che hai viaggiato con una di quelle barche a vela!:eek:
Anzi no dimmelo!:fifone2:
No,non dirmelo..........................................:martello::martello::martello:
Vabbè dimmelo......così muoio d'invidia!!!!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che belle foto! grazie... purtroppo non ho mai visitato questi posti, ma dopo aver visto le tue foto li metterò sicuramente tra le mie prossime mete! grazie ancora!

marica

Apprendista Florello
bellissime foto!posti stupendi!
peccato che io non abbia foto delle isole di venezia,i miei genitori sono originari di burano l'isola dei merletti,quella con le case colorate!
e' davvero molto pittoresca se capitate a venezie fate un fischio che vi faccio da cicerone!

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti/e!!
Sì la vacanza in barca è sempre bellissima!Ho postato altre foto,che a mio avviso
sono anche più belle.Se avete voglia di guardarle le trovate sempre in:parliamo di
tutto..con titolo:altre foto.
Anche sul blogs ne ho postate alcune e ho scritto l'itinerario di questo viaggio.
Un caro saluto a tutti/e e buone vacanze!!!
opuntya

Commelina

Master Florello
opu... che posti meravigliosi.... per me il mare è sempre affascinante. e chissà che bella vacanza! l'ultima foto è la mia famosa ligularia... una pianta antica ma sempre bella!

Alto