• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Viti

abypier10

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
vorrei avere dei consigli per come posso procurarmi qualche manuale per la potatura delle mie viti.
Ho girovagato in internet ma non sono riuscito a trovare quello che mi interessava.
Grazie Abypier

Cercatore

Aspirante Giardinauta
penso che tu debba dare a chi ne capisce di piu' alcuni dati, come la zona di appartenenza, per capire la fascia climatica, l'altezza, l'età, e il portamento delle viti.

barbarabe

Giardinauta Senior
Ciao Abypier, vai su questo sito:
www.vitaincampagna.it e sicuramente troverai nella sezione libri cd ecc... il manuale che ti serve.
Vita in campagna è una rivista che si occupa di agricoltura ed io ho acquistato parecchie guide interessanti e ben fatte, anche la rivista è molto utile e di facile consultazione per chi lavora in campagna!:froggie_r

Alto