• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie vecchiette (mini rose)

giumaca

Giardinauta
Vi posto foto delle mie mini rose più anziane, quella rosa più di dieci, mentre la rossa circa 23 anni
 
Ultima modifica:

giumaca

Giardinauta
Sorry, sorry e ri-sorry, :sleep2:
ora le aggiungo anche se per quella rosa è stata scattata col cellulare, quindi non è gran chè, mentre per quanto riguarda l'altra, il soggetto non era la rosa, ma mio padre e mia figlia che giocavano con il cane; quindi purtroppo possono solo dare un'idea e non farsi ammirare nella loro bellezza.
Vi prometto però che quando riandrò dai miei, mi porterò dietro la macchina fotografica, e i soggetti saranno solo ed esclusivamente le mie rose :love_4:
1202.jpg
75f0.jpg
 
Ultima modifica:

lobelia

Florello Senior
Giumy, puoi controllare, cliccando sugli indirizzi indicati, se ti apre le foto? Io non sono riuscita a vederle...
 

giumaca

Giardinauta
Provo a postarvele con photobucket, vediamo un pò.....:martello:

Ridimensionadi2005-07-25011.jpg







e adesso l'altra....




08200934-01.jpg




Mi dispiace, ma le foto mi vengono così... il gigante e la bambina....
non riesco proprio a ridurre la grande, e se provo ad ingrandire la piccola, essendo fatta col cellulare viene... beh diciamo "bruttina":Saluto:
 
Ultima modifica:

lobelia

Florello Senior
Bèh, si vede veramente il minimo indispensabile. Per far venire meglio le foto sul cellulare devi migliorare la qualità delle foto nelle "Impostazioni" della camera fotografica. Se le imposti sulla qualità più alta te le farà più grandi e particolareggiate.
La rosellina rosa sembrerebbe molto fitta, un bell'arbusto ricco! La rossa non si capisce. Sono in piena terra, vero?
 

Similar threads

Alto