• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie testugini terrestri!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Certo che sono registrate la mia famiglia le ha da oltre 20 anni! :) per ora sono nascoste ma appena domattina escono a prendere il sole ve le presento!!
Uu sì grazieeeeeeee!!!

16?????? :eek: Hai sentito Sugar?! Che tenere...:love: secondo me però possono diventarlo...
U un esercito di tartine che bello!

era identica alle tue
OK bene

che belle le avevo pure io poi per modifiche apportaate a casa ho dovuto darle al negoziante.Secondo me sono due maschietti per la certezza dovresti notare una specie di unghia sul rostro della coda.Hai provato a dargli le scorze del melone ed anguria?Le mie ne andavano ghiotte soprattutto della parte molle della polpa con i semi che noi abitualmente scartiamo e loro visto che i semi del melone ed anguria non si decompongono nella digestione li hanno disseminati un po' dappertutto.
Beh la loro alimentazione è affare assai delicato, del melone io do solo le scorze ben pulite niente polpa che è troppo dolce per loro
 
Alto