• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie rose d'autunno

ian7771

Maestro Giardinauta
meravigliose...

complimenti anche da parte mia.....e che piacere rivedere la double delight.... com lei ho avuto poca fortuna.... cmq..... T'INVIDIOcat:cat: come vorrei averle anch'io così e così tante!!!
su Iceberg sono d'accordo con te.....è stupenda e nel mio terrazzo è tutt'oggi in fiore!
:Saluto:
 

aron56

Giardinauta Senior
Ciao Michele è vero che la old blush va bene anche all'ombra così come le rose alba???? Io purtroppo ho un giardino a nord ma le rose mi piacciono tanto ho letto le garzantine di Pizzetti dove dice che queste rose vanno bene anche all'ombra. Tu che mi dici???? un:love_4:Nora
 

michelepinto

Aspirante Giardinauta
Grazie ancora per i complimenti.

Aron56, anche la mia Old Blush non è completamente al sole, ma sta bene, quindi credo di si.

Ian7771, riprovaci con la Double Delight... è una rosa che non ha paragoni!
 

Paola-Luna

Florello
caro Michele, complimentissimi! Bellissime le tue rose: non è che ti avanza qualche talea?????????
Ordinata e chiara la disposizione per visualizzarle. Bravo, ottimo lavoro.

tanti cari saluti a Senigallia! (ci sono stata in vacanza a fine giugno!)
 

gianfra

Guru Giardinauta
ciao a tutti ed auguri,

im primis : complimenti michele

la double è una bella H.T., la mia è forse un pò troppo al caldo per cui patisce un pò; però con la temperatura mite mi ha dato dei bei fiori.

Immagine971.jpg


p.s. sulla pianta c'è ancora un bel boccio , speriamo che si apra ( se dura il sole e fa un po' più caldo) ..

Per quanto riguarda le talee ormai si và a marzo .
 

michelepinto

Aspirante Giardinauta
Grazie per i complimenti!

Paola-Luna, vieni a trovare le mie rose la prossima volta che capiti a Senigallia!

Gianfra, continuo ad usare le tue foto per il blog quando mi servono, come eravamo d'accordo. Dimmi se devo smettere!
 
Alto