• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie Phalaenopsis

Drago84

Aspirante Giardinauta
Attenzione Provoca dipendenza! :p
Belle complimenti :)

Hai ragione, provoca una dipendenza impressionante. Il problema penso comune a tanti è lo spazio, dove le metteremo??? :barefoot:
Certo non potevo lasciarla al mercato questa ho dovuto portarmela a casa..
Spero di essere solo in grado di tenerle tutte al meglio, già la prima non se la passa bene..
 

vapanisi

Aspirante Giardinauta
Confermo il rischio di "assuefazione"! Sono partito con la prima phal acquistata tre anni fa ... nel giro di un anno, tra acquisti e regali il numero è salito a cinque, aumentando poi a sei per la nascita di un keiki che ora è autonomo. Ritenevo fossero piante difficili da coltivare; in realtà si adattano molto bene alla coltivazione in casa. Molta luce e un po' d'acqua! In questo momento sono tutte in fioritura (tranne il piccolo keiki). image.jpeg
 

Drago84

Aspirante Giardinauta
Confermo il rischio di "assuefazione"! Sono partito con la prima phal acquistata tre anni fa ... nel giro di un anno, tra acquisti e regali il numero è salito a cinque, aumentando poi a sei per la nascita di un keiki che ora è autonomo. Ritenevo fossero piante difficili da coltivare; in realtà si adattano molto bene alla coltivazione in casa. Molta luce e un po' d'acqua! In questo momento sono tutte in fioritura (tranne il piccolo keiki). Vedi l'allegato 312526

Accidenti sei passato da una phal ad una foresta di phal.. Tra poco ti riempiranno di colori..
Tu che colori hai ?
 
Alto