• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie Phalaenopsis (Foto)

nikonvlad

Guru Giardinauta
Vi presento le mie piccine:

Fairy Snow Princess
fairysnowvw5.jpg


Thai lin queen
tailiqueen1ux7.jpg


Yellow Gab
dscn0026xn3.jpg


Mosè dopo due mesi di fioritura
dscn0009vm2.jpg


Phalaenopsis Viola
dscn0029sg6.jpg


Phal Bianca e viola
dscn0021ts2.jpg


Scusate alcune foto scure, non ho di meglio al momento.
 

gab92

Giardinauta Senior
bellissima la yellow gab....troppo forte con quelle macchiettine, mentre la mosè...ce l'ho anche io! mi piace troppo, bella vero?se vuoi sapere il nome é baldan's kaleidoscope( é anche una pluripremiata!)
complimentissimi!!!!
ciao
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
bellissima la yellow gab....troppo forte con quelle macchiettine, mentre la mosè...ce l'ho anche io! mi piace troppo, bella vero?se vuoi sapere il nome é baldan's kaleidoscope( é anche una pluripremiata!)
complimentissimi!!!!
ciao

Ti ringrazio per il nome, la chiamavamo Mosè perchè è stata salvata dalle acque dove la teneva un fioraio di Napoli.
 

mgrazia

Florello
belle..anzi bellissime..complimenti..devo cambiare colori..è che di lazzare mi capitano sempre le stesse..cambierò rivenditore.....ovvero cestinatore..forse qualcosa di nuovo poi trovo...
ciao ciao mg
 

desi655

Florello
avrai iniziato da poco ma non c'è che dire...ci sai fare sia con le orchidee sia con la macchina fotografica!!!bellissime!!!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Bellissime Niko :hands13::hands13:
La mia preferita è la principessa:love:

Ed è anche la mia preferita.

avrai iniziato da poco ma non c'è che dire...ci sai fare sia con le orchidee sia con la macchina fotografica!!!bellissime!!!

Desi sei troppo gentile. Tra le foto c'è qualcuna scura, ma grazie lo stesso.

wow!! ma che belle orchi!!!:love:
Mi piace proprio questa sezione dedicata alle foto perchè ogni volta mi rifaccio gli occhi...:love:

Ci voleva questo forum. concordo con te

belle..anzi bellissime..complimenti..devo cambiare colori..è che di lazzare mi capitano sempre le stesse..cambierò rivenditore.....ovvero cestinatore..forse qualcosa di nuovo poi trovo...
ciao ciao mg

Sono contento che ti piacciano

Io non ti dico niente...che è meglio...:martello2:lol:

Grazie
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Dire che sono bellissime ormai è una cosa scontata, ma anche vera!
Complimenti Niko:hands13::hands13:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Alto