• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie nuove roselline !

maras

Aspirante Giardinauta
Insetti?
Qualcuno ha parlato di INSETTI?
Da te ci sono belve indomabili, elicotteri da guerra, antifurti, :burningma.....ma la prossima volta non mi troveranno impreparata :ciglione:.....avvisali! :martello2

Abbiamo trovato la terra, Bene! :hands13:
Annaffiamo la Lavander VERO? :mazza: Bene!
Un :Saluto: alla prossima :love_4:
 

maras

Aspirante Giardinauta
100_7896.jpg




100_7884.jpg


A proposito della tua rosa arancio assomiglia molto alla mia profumatissima e rifiorentissima "Winer Charme"
Voilà!
P1090625.jpg




P1090626.jpg


Che te ne pare? :flower:
 

calvanella

Aspirante Giardinauta
Insetti?
Qualcuno ha parlato di INSETTI?
Da te ci sono belve indomabili, elicotteri da guerra, antifurti, :burningma.....ma la prossima volta non mi troveranno impreparata :ciglione:.....avvisali! :martello2

Abbiamo trovato la terra, Bene! :hands13:
Annaffiamo la Lavander VERO? :mazza: Bene!
Un :Saluto: alla prossima :love_4:


esagerata..... per qualche centinaio di zanzare piccole piccole .... vuol dire che hai il sangue dolce :eek:k07: e poi mia cognata dopo la 14°volta che glielo dicevo si è decisa a mettere le pastiglie nei pozzetti, vedrai che la prossima volta dovrai combattere solo con i calabroni, le vespe, e con degli insetti stranissimi che fanno delle nuvole proprio davanti al cancello (che quando ti fermi in moto è una goduria) e che poi ti si affezionano talmente che ti scortano fino a casa... non ho ancora capito cosa sono ma sto provando ad ucciderli tutti. :lol:

per tornare a parlare seriamente ho visto un trattore che arava un campo, mi sono fermata e ho preso qualche zolla appena arate. adesso appena posso le rompo (sembra granito !) e poi attendo ordini !
la lavender e la rugosa vengono innaffiate quotidianamente, nonostante il caldo (mi sento eroica, devo proprio pensare a come fare un impianto di irrigazione).
 

calvanella

Aspirante Giardinauta
A proposito della tua rosa arancio assomiglia molto alla mia profumatissima e rifiorentissima "Winer Charme"
Voilà!
P1090625.jpg




P1090626.jpg


Che te ne pare? :flower:

che bella !! in efffetti il fiore assomiglia molto, anche se la tua è splendida (ovviamente, come le altre che ho visto).

ma riuscirò anch'io a mettere insieme un bel roseto, vedrai !!! quando vieni ad aiutarmi ????????
 

calvanella

Aspirante Giardinauta
domani viene il contadino a vedere se riesce ad usare la motozappa e poi faccio agire lui. in autunno ritieniti prenotata ! tanto ho idea che le cose andranno avanti per un po' !!!
 
Alto