• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie melenzane

celestino

Giardinauta Senior
per quanto mi riguarda,di solito le faccio nascere io in serra fredda...le prime le semino a fine febbraio circa,poi trapianto i primi giorni di aprile...qui in pianura a volte i primi di aprile è un pò rischioso...però se va bene come quest'anno si ottengono gli ortaggi un pò prima...comunque io semino il minimo necessario,poi verso la metà di aprile e maggio proseguo con altre piantine...in poche parole,cerco di scaglionarle in modo di avere gli ortaggi per un periodo più lungo durante l'anno...:Saluto:

Monnezza...non farti venire il sangue amaro....altrimenti le zanzare quando ti pungono...schiattano!!!:lol::lol:
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
:fischio::fischio:
rimg1383.jpg


rimg1388.jpg
 

monnezza

Aspirante Giardinauta
vi state comportando come dei bambini...e comunque si vedono che sono finte le avete comprate all'Ikea
 

sir biss

Giardinauta
le mie ora sono lunghe 8 cm e di diametro circa 6cm.
solo che non mi ricordo più se devono diventare tonde o lunghe.
questo è il colmo accidenti.
 

Loulou

Florello
:fischio:eek:ra sapete che faccio compro le melenzane e le attacco con lo spago come ha fatto una volta mia nonna :eek: ha preso un sacco di limoni e li ha attaccati nel nostro limonino (Miei Genitori) che ne aveva solo 4 ero morta dalle risate:lol: era uno scherzo per mio padre che tornando a casa dopo che era stato fuori per 10 giorni ha visto tutti questi limoni gli è venuto un colpo poi però ha notato lo spago, io faccio così per le melenzane così pure io ho le melenzane:D:D
:lol::lol::lol:






scherzo, ma il fatto dei limoni è vero mia nonna è tremenda:lol::lol:
 
Alto