• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie grasse parte II

giumaca

Giardinauta
Allora, ricapitoliamo, all'appello mancano ancora loro:

3 Sedum oppure Graptopetalum Paraguayense?
Ridimensionadi2006-08-12002.jpg

18 Graptopetalum?
Ridimensionadi2006-08-12013.jpg

21 e infine di costei nessuno mi ha azzardato alcuna ipotesi.
Ridimensionadi2006-08-12017.jpg

Poi stasera passando al Carrefour, mi sono per caso rimaste in mano queste altre 5 piccolette:

23
Ridimensionadi2006-08-13002.jpg

24
Ridimensionadi2006-08-13003.jpg

25
Ridimensionadi2006-08-13004.jpg

26
Ridimensionadi2006-08-13001.jpg

27
Ridimensionadi2006-08-13005.jpg

Scarboc

Guru Giardinauta
giumaca ha scritto:
Poi stasera passando al Carrefour, mi sono per caso rimaste in mano queste altre 5 piccolette:

23
Ridimensionadi2006-08-13002.jpg

]

Giumaca CHECCARINA questa:love: !!!Purtroppo le tue piantuzze non le conosco,ma se la cosa ti può consolare anche a me a volte rimangono in mano,anche se avevo deciso che"oh,adesso però basta":martello: Complimenti per gli acquisti:hands13:

giumaca

Giardinauta
Scarboc ha scritto:
.....ma se la cosa ti può consolare anche a me a volte rimangono in mano,anche se avevo deciso che"oh,adesso però basta":martello: Complimenti per gli acquisti:hands13:

Sai Scarboc, anche io faccio i buoni propositi di non comprarne più, ....ma ieri passando in un vivaio me ne sono rimaste in mano altre 6 di ciccine, ed un Hibiscus, ed ero andata solo per comprare del terriccio :martello: , poi in un'altro altre 5 ciccine sempre ieri :martello: :martello: , totale 12 piante lunedì e 5 domenica.....

Scarboc

Guru Giardinauta
giumaca ha scritto:
Sai Scarboc, anche io faccio i buoni propositi di non comprarne più, ....ma ieri passando in un vivaio me ne sono rimaste in mano altre 6 di ciccine, ed un Hibiscus, ed ero andata solo per comprare del terriccio :martello: , poi in un'altro altre 5 ciccine sempre ieri :martello: :martello: , totale 12 piante lunedì e 5 domenica.....
lascia stare,siamo davvero drogate:crazy: Però anche queste ciccie puzzone,possibile essere così simpatiche?E'colpa lorocat: :lol: !!!
Io sto già pensando alla transumanza di quest'autunno.. dove metterò tutto il gregge?:confuso: :martello2 :ciglione:

Alto