• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie foto subacquee al torrente

steff

Florello
lo vedete il ponte?Pensate che certi pazzi si buttano da in cima nella pozza sottostante.Pazzi vero? Va bene che l'acqua è fonda ma rischiare la vita sapendo che in questa località il cell.non prende.

[/QUOTE]A che gli sarebbe servito il cellullare :confused:.....per parlare con l'aldilà ?:squint::martello:

Sempre più belle ...lo vedi che ti combinano i nati sotto il segno del LEONE ???:hehe::eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
A che gli sarebbe servito il cellullare :confused:.....per parlare con l'aldilà ?:squint::martello:

Sempre più belle ...lo vedi che ti combinano i nati sotto il segno del LEONE ???:hehe::eek:k07:[/QUOTE]:lol::lol:
Ah Ah Steff!Ma non dirmi che sei un Leone anche tu.......anch'io! :eek:k07: (22 agosto!):love_4::love_4:
 

mazinga

Master Florello
Il cellulare gli sarebbe servito per chiamare soccorso in caso che qualcuno si fosse fatto male ma non ci hanno pensato minimamente
 

artemide

Florello Senior
Ciao gente ho pensato che vi potessero interessare delle foto che ho scattato con la mia maschera fotografica digitale che mi hanno regalato per il mio compleanno.Purtroppo visto che faccio gli anni il 2 agosto ho provarla solo al torrente;ma mi sembra d'essermela cavata.
Nella prima foto sono stato aggredito da quest'essere mostruoso
rsz_101_2012.jpg



ma questo è un essere veramente mostruoso e :eek: ... e gigantesco :eek: non hai avuto paura????
che coraggio mazinga... che eroe... come il tuo nome !!!! :lol: :lol: :lol:

apparte gli scherzi... veramente delle belle foto...complimenti !!!!
 

mazinga

Master Florello
Questo posto è ricco di questi esseri mostruosi non per niente si chiama località Marciazza;ricca di pozze(piscine)e di animali di ogni tipo.Fortunatamente è ancora un posto che non conoscono in molti e per arrivarci bisogna fare parecchia strada a piedi e questo preserva la pace e la tranquillità.Un posto veramente rilassante e incontaminato direi.Potete anche ricevere dai pesci un trattamento particolare ;in pratica se avete la pazienza di stare fermi vi toglieranno la pelle morta tipo i Labridi pulitori che sono in mare;comodo no?Per la serie non buttiamo via niente.
 

steff

Florello
Sempre più belle ...lo vedi che ti combinano i nati sotto il segno del LEONE ???/QUOTE]
Ah Ah Steff!Ma non dirmi che sei un Leone anche tu.......anch'io! (22 agosto!)/QUOTE]
yesssssss !!!!!24 luglio !!!
emoticon-zodiacali-06.gif
:lol::lol::lol::tupitupi::love_4:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Questo posto è ricco di questi esseri mostruosi non per niente si chiama località Marciazza;ricca di pozze(piscine)e di animali di ogni tipo.Fortunatamente è ancora un posto che non conoscono in molti e per arrivarci bisogna fare parecchia strada a piedi e questo preserva la pace e la tranquillità.Un posto veramente rilassante e incontaminato direi.Potete anche ricevere dai pesci un trattamento particolare ;in pratica se avete la pazienza di stare fermi vi toglieranno la pelle morta tipo i Labridi pulitori che sono in mare;comodo no?Per la serie non buttiamo via niente.

Oltre che bello e selvaggio è anche grande! Quasi un fiume, direi
 

G.altamurano

Florello Senior
ciaoo!! :lol: comunque belle foto, quando le hai pubblicate io non ero ancora iscritto, menomale che le vedo ora :hands13:
comunque, dalle mie parti non ci sono torrenti a parte un po' di piccoli canaletti minuscoli, e al massimo ci possono essere rospi e ranocchie :martello::lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bravo che esploratore che sei! Nella natura selvaggia e' difficile vederli spesso . . .idem una leoncina assai spericolata ma nello stesso tempo molto prudente e coscienziosa . . .grazie,facci veder presto altre foto con quella magica fotocamera . . .
 

mazinga

Master Florello
ti devo dire la verità l'ho persa per casa e non ho la più pallida idea dove si trovi

grazie per i complimenti
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Macchina fotografica volevo dir :lol: :lol: evidentemente son molto più stanca stasera e' tempo i andar a dormir:sleep2: che ' meglio :Saluto:
 
Alto